Pure io alla vista dell'ago svengo al solo pensiero quasi
Comunque i vostri discorsi mi hanno fatto venire spiacevoli episodi

, ad esempio l'anno scorso mi feci un taglio bello grande sul pollice destro mentre cenavo a casa. Mi ricordo che credendo fosse un nulla di ché che appena mi tagliai lo avvolsi con della semplice carta assorbente, dopo poco lo scoprii per vedere come ero messo e il sangue ha iniziato a scorrere come se avessi sgozzato qualcosa

Non pensando da vero coglione lo avvolto per bene, mi sono messo in auto direzione pronto soccorso, mentre nel giro di 30 secondi la enorme quantità di carta assorbente con la quale l'avevo avvolto da bianca diventò rossa

Dopo una decina di minuti arrivai al pronto soccorso, riuscendo pure a fare un parcheggio da manuale nonostante la situazione, entrai dentro, alla prima persona che vidi spiegai la cosa, e all'improvviso nero davanti agli occhi. Per fortuna sono stati veloci a prendermi, perché stavo collassando.
Solo dopo mi sono ricordato del fatto che a me la vista del sangue, e il solo parlare d'incidenti fa girare la testa, tanto che una volta alle medie per questo motivo sono svenuto.
Comunque il giorno dopo ci ho messo mezza mattinata a sistemare la camera, sembrava una scena del delitto