FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 10:31   #76501
Esperto
 

si ma altrove dove? per quel poco che ho letto su niente ansia, l'utenza mi sembra totalmente diversa da questa. Qui la maggior parte degli utenti di fatto ha quasi zero contatti col mondo esterno, e credo anche per questo le discussioni siano più incentrate su ciò che succede nel mondo, sulla cronaca, ovvero ciò che possono fruire tramite il computer. Non ci sono molte esperienze di vita reale vissuta.

Su nienteansia ho l'impressione che ci siano più utenti che comunque hanno esperienze irl, e ne parlano. Utenti che qui verrebbero definiti "normie".

Infatti molti utenti se ne vanno da questo forum nel momento in cui trovano lavoro, una relazione, escono di casa, diciamo.

Una via di mezzo potrebbe essere il forum di spazioasperger ma in realtà li il tipo di utenza risulterebbe ancora più circoscritta.

Per quanto mi riguarda io credo di non essere abbastanza diciamo isolato dal mondo per stare in questo forum, e allo stesso modo non mi ritengo sufficientemente "normale" da interagire con gli utenti di nienteansia. Che però ribadisco, ho letto poco.

Riguardo al presunto declino del forum, quantitativamente non saprei dire; a me i numeri sembrano ancora piuttosto alti.
Qualitativamente io sono sul forum dal 2019 e ricordo bene che la prima impressione che avevo avuto era uno dei pochissimi forum dove non si litigava. Avendo magari un'utenza evitante, non incline allo scontro, le provocazioni si spegnevano sul nascere. (ma posso essere smentito da chi frequentava da prima, magari si è sempre litigato).

Però questa tendenza allo scontro è un po' un trend che coinvolge la società di internet in generale.

Chiudo dicendo che, senza volermi attribuire troppi meriti, credo di essere un pessimo utente e quando torno nel forum dopo un periodo di assenza mi sembra di vederlo rifiorire
Vecchio Oggi, 11:10   #76502
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Ringraziamenti da
Hor (Oggi), SugarPhobic (Oggi)
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7488 19-09-2025 08:41
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 546 24-05-2025 11:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2