Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Nel caso di vanessa la storia col kosovaro l'ha avuta prima di mettersi con l'attuale marito, da come ho capito. Non era l'amante.
|
Vanessa Ballan, uccisa martedì a coltellate, e Nicola Scapinello si erano incontrati e innamorati quando avevano
15 anni. Il giorno in cui si sono conosciuti per lei era così
importante che l’aveva messo nella «bio» di Instagram: «16.11.2012, Nicola», seguita dalla data di nascita del figlio nel 2019.
Il 4 gennaio prossimo Vanessa avrebbe compiuto 27 anni, Nicola era
innamoratissimo di lei. Le vacanze insieme, le serate in discoteca al Vanilla, i concerti, le cene con gli amici. E poi una famiglia.
L'inizio del calvario di Vanessa Ballan e e il fermo di Fandaj
Giovanissimi, eppure già grandi subito. Lui, dopo aver frequentato l’Ipsia di Castelfranco, era andato a lavorare nella ditta del padre che realizza pavimenti e ha sede a Riese, poco lontano da casa. Lei, dopo il diploma al Carlo Rosselli, era stata assunta come commessa all’Eurospin del paese.
Passano gli anni: la casa, il bambino, la famiglia che mette radici. E poi arriva lui:
Bujar Fandaj, 41 anni, ora fermato con l'accusa di omicidio aggravato e portato in carcere. Abita ad Altivole, fa le consegne al supermercato dove lavora Vanessa, la vede e inizia a farle la corte.
Lei si lascia andare, per qualche tempo, ma un anno fa decide di chiudere. Lui però non voleva saperne, ed è lì che comincia il calvario di Vanessa, che è quello di tutte le donne che si ritrovano davanti uomini che non accettano la
loro volontà di autodeterminarsi.