FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 30-09-2022, 19:29   #31241
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
Vi è mai capitato di avere quella sensazione che possa andare qualcosa storto da un momento all'altro, che possa succedere qualche scocciatura, così dal nulla, senza motivo? Ecco stamattina era così, non so perchè. Poi è passata...
A me capita quando mi è successo qualcosa di positivo. È come se mi sentissi in colpa, come se non avessi meritato la cosa positiva e ho la sensazione che allora debba capitare qualcosa di fortemente negativo per riequilibrare.
Ringraziamenti da
Nightlights (30-09-2022)
Vecchio 30-09-2022, 19:31   #31242
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Stasera mi sfondo di cinese
Vecchio 30-09-2022, 19:48   #31243
Esperto
L'avatar di berserk
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Stasera mi sfondo di cinese
Lol,uno sfondamento salutare
Vecchio 30-09-2022, 19:59   #31244
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da berserk Visualizza il messaggio
Lol,uno sfondamento salutare

Ho proprio voglia di mangiare ste cose super saporite allo sfinimento
Vecchio 30-09-2022, 20:06   #31245
Esperto
L'avatar di IO&EVELYN
 

Ci sta, io domenica mi sfondo di giapponese.

Se ci si sfonda lo si fa bene, mica con tofu e carotine Julienne xdxd
Ringraziamenti da
gaucho (30-09-2022)
Vecchio 30-09-2022, 20:57   #31246
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
A me capita quando mi è successo qualcosa di positivo. È come se mi sentissi in colpa, come se non avessi meritato la cosa positiva e ho la sensazione che allora debba capitare qualcosa di fortemente negativo per riequilibrare.
Uguale. Oppure penso che se faccio qualcosa che non reputo giusto allora mi devo aspettare che il karma faccia il suo corso. Bello vivere pensando sempre al peggio
Vecchio 30-09-2022, 21:13   #31247
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Saranno ormai due mesi che mi ripeto che devo provare ad andare a letto più presto perché la mattina fatico ad alzarmi, e ancora non ci sono riuscito.
Vecchio 30-09-2022, 21:18   #31248
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Saranno ormai due mesi che mi ripeto che devo provare ad andare a letto più presto perché la mattina fatico ad alzarmi, e ancora non ci sono riuscito.
Anch'io ultimamente (soprattutto da questa estate) mi sento "in trappola" per il desiderio di fare tante cose la sera, cucinare, rilassarmi, leggere, chiacchierare qui o con gli amici, guardare contenuti, tutte cose che mi portano ad andare a letto più tardi del dovuto, e dall'altra parte la necessità di essere riposato per dare il massimo al lavoro. La mattina sento sempre di avere una marcia in meno, che poi recupero solo nel pomeriggio. E meno male che ho limitato l'alcool serale, altrimenti ero in coma
Ringraziamenti da
Dominic (30-09-2022)
Vecchio 30-09-2022, 21:46   #31249
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Che bono il bassista di Propaganda
Vecchio 30-09-2022, 21:54   #31250
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Rikott Visualizza il messaggio
Ieri giorno da incubo, orribile, vado a fare un colloquio con raffreddore e stanchezza muscolare che poi si trasformano in qualcosa di peggio, il colloquio va malissimo quasi a livello di umiliazione, poi prendo il treno che ha ritardi e cancellazioni e arrivo a casa dopo 4 ore invece che dopo 1 ora, mentre sto sempre più male e non riesco neppure a reggermi in piedi. Quando sto aspettando un ultimo treno, dopo che il mio era stato soppresso, dei ragazzini cominciano a prendermi per il culo, poi anche degli uomini adulti, per il mio aspetto fisico. A 30 anni vengo sfottuto dai ragazzini. Almeno al ritorno a casa, una volta guarito, avrei almeno voluto un'amica con cui prendere un caffè e sfogarmi ma non sono degno manco di quello, del resto a 30 anni l'altra volta mi han fregato soldi, stavolta preso in giro da ragazzini...ma chi mi vuole anche solo come amico (ovviamente non dico fidanzata perchè quello è proprio fuori scala completamente). Forse per quanto riguarda i treni non dovrei star sopra, ma in un'altra posizione
ecco perché dico che il pendolarismo è un inferno, 10 anni in questa situazione. uno dei problemi principali dell'italia sono i trasporti pubblici e la pericolosità di alcune stazioni, non mi meraviglia il fatto che abbia vinto la destra.
Ringraziamenti da
David Brent (30-09-2022)
Vecchio 30-09-2022, 22:30   #31251
Esperto
 

Io penso che tu charlotte sia un troll. Devo analizzare il tuo post in sardo per approfondire l’indagine, ma non lo trovo.
Vecchio 30-09-2022, 22:38   #31252
Esperto
 

Volevo analizzarlo per capire se la scrittura fosse verosimile oppure avessi usato google translate. Anche io sono sardo

Perché saresti un troll è un po’ lunga da spiegare. Per me sono tutti troll fini a prova contraria
Vecchio 30-09-2022, 22:48   #31253
Esperto
 

No sono dell’ogliastra ma in qualche modo l’avrei analizzato

Ci sarà sicuramente un traduttore per il sardo. C’è wikipedia in sardo da una vita
Vecchio 30-09-2022, 22:50   #31254
Esperto
L'avatar di SoloUnaDonna
 

Vecchio 30-09-2022, 23:04   #31255
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Tanti anni fa (ero al primo anno al liceo) mi arrivò una chiamata da un numero sconosciuto (non privato) ed era una ragazza sarda che per caso aveva fatto proprio il mio numero. Per un pò di tempo poi ci ho chattato con lei... Mi aveva anche chiesto se ero fidanzato etc... Ma poi non le ho più scritto, nè lei ha più scritto a me
Vecchio 30-09-2022, 23:09   #31256
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Quote:
Originariamente inviata da Charlotte Visualizza il messaggio
Certo che noi sardi siamo gente ben strana...
Sarà il modo di conoscere gente????
Beh però, per quel poco che l'ho conosciuta la trovo una ragazza perbene. Poi io non sono sardo quindi comunque saremmo stati distanti. Mi trovo più o meno a 1000 km di distanza dalla Sardegna
Vecchio 30-09-2022, 23:12   #31257
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Arrivato alla cassa (del supermercato, non quella da morto) stasera ho notato che i biscotti che avevo comprato erano in buona parte frantumati e dissolti in una frazione 'sabbiosa'. Quindi ho chiesto alla cassiera se potevo andare a prenderne altri. Per la fretta però non ho controllato gli ingredienti sulla confezione, come sempre faccio. E a casa mi sono accorto che contengono olio di palma, che io ho cercato sempre di evitare, conoscendolo per la sua fama di ingrediente dannoso.
Ma sarà veramente così dannoso?

Ultima modifica di sagoma; 30-09-2022 a 23:15.
Vecchio 30-09-2022, 23:16   #31258
Esperto
L'avatar di lonely heart
 

Sono collassata, stanotte avrò gli incubi

Vecchio 30-09-2022, 23:21   #31259
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
.
Ma sarà veramente così dannoso?
Beh bene non fa. Dipende sempre dalle quantità assunte....
Vecchio 30-09-2022, 23:24   #31260
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Quote:
Originariamente inviata da lonely heart Visualizza il messaggio
Sono collassata, stanotte avrò gli incubi

Non avevo amato quel duetto quando guardavamo Sanremo, ma questo no, non se lo meritano
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7331 07-04-2025 23:42
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 531 25-02-2025 14:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2