Quote:
ma tra l'altro sto fidanzato l'hai visto?
|
SI l'ho visto diverse volte e sinceramente io mi reputo piu carino, poi ho parlato con un conoscente di lui che non ne parla bene....è abbastanza immaturo e ha combinato diverse cappellate come quella di ubriacarsi fino a strisciare in terra....certo questi episodi non consolidano l'opinione che ha la sua ragazza nei suoi confronti ma queste sono miei pensieri e basta.
C'è da dire che è anche 4-5 anni piu giovane di me mentre lei è 5 anni piu giovane di me, si è fidanzata alla fine delle scuole superiori, credo che l'abbia conosciuto li.
Quote:
diciamo che la conosci bene...
|
Non la conosco bene, la conosco perche a volte la vedo all'università e al lavoro, l'ho conosciuta perche faceva volontariato dove io lavoro....ma non posso dire di consocerla bene, anche se quando la vedo vorrei sempre fermarla e scherzare ma non sempre ci riesco....quando sono con lei anche se per pochi minuti l'umore sale.
Comunque anche a lei non fa di certo dispiacere vedermi.
Quote:
ma visto che è fidanzata dipende da te e dai sensi di colpa che potresti avere portandola via al suo ragazzo
|
No no.....ma quale senso di colpa! Se la cosa andrebbe a buon fine sarei la persona piu felice del mondo , il problema è un altro.....io sono gia timido a provarci con le single....figurati con le fidanzate!Tenendo conto che probabilmente mi beccherei un due di picche.....come mi ripresento davanti a lei?
Sò che sono solo seghe mentali perche continuamente vedo gente che ci prova con amiche occupate e il giorno dopo si comportano come se non fosse successo niente sia da perte di lui che di lei