Come molti sanno io sono fidanzato, ma in una coppia molto particolare, insomma di quelle che "non si fanno problemi se".
Ora il fatto è questo: io ora come ora non ho problemi ad andare da una sconosciuta qualsiasi e provarci.
Però ho tantissimi problemi a farlo se invece che una di cui non mi frega nulla è una che mi attrae molto.
C'è questa tipa, ex compagna dell'università, che avevo perso di vista da anni. Classica strafiga, stangona di 2 metri, occhi glaciali. Ci ho sempre fatto fantasie assurde, ma tanto 'andavo sul sicuro' perché sapevo che era fidanzatissima, lo è stata tipo per 12 anni.
L'ho rivista ieri in un locale molto frequentato da broccolatori del sabato sera d'ogni età e loro potenziali prede, e mi son detto cazzo ci fa qui?
In due minuti di conversazione (l'ho beccata che io ero praticamente appena arrivato e lei stava per andare via) è riuscita a che: 1) comunicarmi che adesso è single; 2) informarsi se io fossi ancora fidanzato (le ho spiegato la mia situazione). Le ho detto di farmi vedere più spesso da quelle parti e poi ci siamo salutati.
Il problema è: qui esce il timido cronico rinchiuso in Evandro Flores. Non ho più scuse: sono anni che voglio farmela, è single e a quanto pare vuole divertirsi.
Se non ci provo la prossima volta che la vedo cambio forzatamente orientamento sessuale per autopunirmi.
Ma come faccio? Ho pauraaa