Quote:
Originariamente inviata da NightVision
si la simpatia è sicuramente importante..ma non è sufficiente
al massimo ti rende un amico..ma non è bastevole per altro per me
ho fatto ridere alcune ragazze,che mi hanno giudicato simpatico..ma la cosa finiva li...
beh si magari ci puoi riuscire ma poi?
ci vuole ben altro poi
|
Si, ma mi spieghi cosa te ne fai di 20 metri tra le gambe se poi non riesci a usarli? chi credi abbia più possibilità di trombare un normale che sa conquistare il cuore di una ragazza e sa farla divertire o incuriosirla, oppure un fobico superdotato? prima di infilare la chiave nel buco della serratura devi costruirla. E l'animo della ragazza è il fabbro.
Allora stordisciti di xanax, prendi coraggio, avvicinati ad una ragazza e dille: "io sono fobico, non so badare a me stesso quasi, mi veste mi madre, probabilmente per me proverai il nulla misto a pena, ma devi vedere come sono messo li sotto... allora, vogliamo trombare? se la ragazza è ubriaca o altamente zoccola forse accetta, se invece hai il coraggio di provarci con una ragazza un minimo seria e sobria allora le cose sono due: o si allontana se va bene, o chiama la polizia se va male, e quei 20 metri tra le gambe non ti renderanno la fuga semplice, visto che inciamperai ogni 10 secondi.
Non credo che un ragazzo come biglietto da visita mostri alla ragazza il pene. Noi siamo fobici e quella serratura cerchiamo di scassinarla perchè non riusciamo ad ottenere la chiave, cerchiamo di forzarla o di prendere il calco della chiave degli altri (estroversoni) imitando i loro comportamenti. Il fatto è che siamo anche dei pessimi ladri. Dobbiamo imparare ad incuriosire una ragazza facendo della fobia una virtù. Non essendo dei fobici qualunque persi tra l'umanità, ma dei fobici di elite, che hanno preso consapevolezza di quello che sono. E' ormai chiaro che tutti i normali sono uno scarto dell'evoluzione
(non si offendano i normali
)
Ritornando alle misure dell'attrezzo, io parlo in termini di misure normali, qualche cm sotto la media, non di casi umani certo... e anche per l'aspetto fisico parlo di casi quantomeno accettabili.