Sono sempre io, Tom
Allora oggi dovevo uscire con "lei" la 14 enne ed una sua amica..per andare a casa si "lei" a vedere un film.
Allora, be all'inizio mi ha dato un po' fastidio vederla..ho subito pensato alla discussione, ma vabbè..dopo non ci ho più pensato e mi sono divertito e basta a casa sua, visto che il film non siamo riusciti a prenderlo..
Poi siamo usciti a fare un giro in piazza sempre con la sua amica, li giriamo a caso e parliamo di cazzate ahah
Li in piazza vedo che ci sono dei miei amici..ormai conoscenti e basta...passiamo li vicino, poi li incontriamo pure in un secondo momento, io ero di spalle e uno di loro mi fa:
Bravo (Tom) cioè il mio nome..ma non lo dico ahah appoggiandomi una mano sulla spalla
Io mi giro e cerco di comportarmi da normale e faccio un sorriso e un "hey"
Non so, quella frase mi ha dato fastidio..un po'..non so perchè..
Poi è arrivato il ragazzo di lei..e si sono baciati..per molto!! davanti ai miei occhi..ho guardato da un'altra parte..poi ci ha presentati..vabbè mica posso dirgli guarda mi stai sul cazzo..
ma l'ho pensato haha
ci ho parlato un po' consto qua..non mi sembra antipatico..ha solo un difetto..sta con la ragazza che mi piace..quindi automaticamente sei antipatico ahah è logico?
vabbè poi giriamo ancora un po'..e poi vado a casa..lei mi abbraccia, io sono impacciato ma ricambio..e saluto il suo ragazzo e un suo amico..tanti saluti insomma..questa è la giornata.
Mi ha dato fastidio vedere il suo ragazzo e la frase detta dal mio pseudoamico, quel "bravo Tom" loro sono dei coglioni, è per questo che non ci giro più..ma cercano sempre di metterti in imbarazzo..poi lui e il suo gruppo sono rimasti li a vedere cosa stavamo facendo, forse anche il tono di quella frase mi ha dato fastidio, vabbè..questa è il pomeriggio
Stasera mi guarderò Harry Potter da bravo fobico che sono, invece di uscire con amici^^