Quote:
Originariamente inviata da piocca
I periodi più brutti sono le mezze stagioni....
come fai a lamentarti?? L'inverno è 100 volte peggiore in città...in montagna si respira aria di vacanza tra tutti i turisti che vanno a sciare...perchè non unirti a loro??
|
io odio visceralmente lo sci.
Inoltre credo che gli impianti sciistici deturpino gravemente la montagna.Certo sono una risorsa economica e molta gente ci vive...un paio di anni ho fatto la stagione come lavapiatti ma ovviamente per questo motivo dovevo rinunciare a suonare, infine ho pensato che era meglio prendere 400-500 € al mese facendo ciò che mi piace piuttosto che 1000-1200 facendo orari assurdi.
Calcola che viene gente che ha pila, macchinoni, compagnie di 20enni milanesi con mezze modelle al seguito cosa vuoi che abbia da condividerci io che son un mezzo barbone?
Amo settembre per i funghi, mi piace tantissimo la pace che c'è quando si gira per i boschi a funghi, ovviamente ho i miei posti difficilmente raggiungibili che non svelo a nessuno perchè se si va troppo vicino alle strade provinciali anche lì c'è l' invasione dei turisti ( veneti soprattutto in questo caso ).
Purtroppo quest' anno non è stata una grande stagione.