FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 21:11   #61
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Le zecche stanno mettendo a ferro e fuoco la piazza di Bologna, in nome della pace e della fratellanza, io lancerei anche qualche estintore in nome dell’altro famoso pacifista
Figa tel chi i riflessi pavloviani di winston XD
Suono della notifica sul cell dei bro del centro sociale=spacchiamo qualcosa a caso in piazza
Vecchio Ieri, 21:27   #62
Esperto
 

Ma il sindaco di bologna che cazzo si è bevuto?

cioè non si sa nulla di quello che è successo, come si fa a promuovere una protesta del genere contro la polizia?

posso capire la sorella, che va beh, chiaramente non è lucida, ma il sindaco?! neanche salah se ne sarebbe mai uscito con una minchiata del genere.. secondo me gli faranno il culo anche quelli del suo partito.

e se disgraziatamente viene fuori che i poliziotti non hanno fatto niente di sbagliato e che magari è morto per un malore cosa fa, chiede scusa e se ne torna a casa scortato da 4 pattuglie?

Ultima modifica di 3stm; Ieri a 21:29.
Ringraziamenti da
gaucho (Ieri), SMS94 (Oggi), Xchénnpossoreg? (Ieri)
Vecchio Ieri, 21:37   #63
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
Ma il sindaco di bologna che cazzo si è bevuto?

cioè non si sa nulla di quello che è successo, come si fa a promuovere una protesta del genere contro la polizia?

posso capire la sorella, che va beh, chiaramente non è lucida, ma il sindaco?! neanche salah se ne sarebbe mai uscito con una minchiata del genere.. secondo me gli faranno il culo anche quelli del suo partito.

e se disgraziatamente viene fuori che i poliziotti non hanno fatto niente di sbagliato e che magari è morto per un malore cosa fa, chiede scusa e se ne torna a casa scortato da 4 pattuglie?

Pensavo alla stessa cosa, inoltre il devasto che stanno facendo adesso ne risponda lui e paghi con le sue tasche e non i cittadini tassati, facile fare i froci con il culo degli altri
Vecchio Ieri, 21:41   #64
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Sti poveri ragazzi.. si fanno il culo per le strade per proteggerci e si beccano pure degli assassini, solidarietà assoluta

Vecchio Ieri, 22:04   #65
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Bologna a ferro e fuoco, la solita gestione della sinistra della democrazia, votateli il prossimo anno mi raccomando pagliacci

Ultima modifica di gaucho; Ieri a 22:29.
Vecchio Ieri, 22:11   #66
Esperto
 

immaginatevi se per assurdo risultasse positivo ad esempio alla cocaina.. cosa peraltro improbabile per una persona con precedenti per spaccio che da in escandescenza.

cocaina, asma, arresto cardiaco. magari è morto per quello.

anche perché era pure un armadio sto ragazzo, non mi sembra normale che muoia perché viene tenuto a terra qualche minuto
Ringraziamenti da
gaucho (Ieri)
Vecchio Ieri, 22:11   #67
Esperto
 

No vabbè una sinistroide commenta "senza la polizia non ci sarebbe terrore per le strade", io non ho più parole perché le ho finite tutte.
A sta gente qua darei un biglietto di sola andata per Russia Cina o Corea
Ringraziamenti da
gaucho (Ieri)
Vecchio Ieri, 22:36   #68
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ma poi i due poliziotti erano aiutati anche da un cittadino connazionale del morto, a segnalare quanto la situazione fosse difficile da gestire.

Vedremo, ma se di punto in bianco è impazzito e diceva che volevano ucciderlo qualcosa sotto c’era

Ps giustizia verrà fatta grazie all body cam, indovinate chi in parlamento ha votato contro?
Vecchio Oggi, 07:11   #69
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Secondo alcuni utenti dovrebbe accendere un cero per non essere stata ammazzata, perché a farti venire le crisi psichiatriche poi si sa che rischi di brutto, non puoi pretendere che ti fermino senza comprometterti i parametri vitali, eh sì, e poi cos'altro? una fetta di culo?
Ma no, perché?
É italiana.
Beh , è una femena, ma italiana.
Forse può restare viva e forse nessuno sghignazza se muore durante un TSO. Forse eh, perché non so qual è il limite oltre il quale i grandi argomentatori ( non io, che so solo buttarla in caciara) ritengono che si possa sbeffeggiare in branco chi crepa.
Vecchio Oggi, 07:47   #70
Esperto
 

Nel frattempo sto leggendo il protocollo per la gestione di persone non collaborative recentemente emanato. A quanto pare dalle immagini diffuse non sono state rispettate le procedure previste. Poi il tutto sarà al vaglio di chi di dovere.
Ok il "mezzo"scudo per le forze dell'ordine e sanitari , la procedura sarà più lunga poiché sono stati dapprima iscritti nel registro speciale loro dedicato, poi il pm deciderà se inserirli o meno in quello degli indagati. Perculare i morti si può sin dal decesso, mentre la procedura giudiziaria si complica, tre mesi per decidere se fare il passaggio di registro sembrano tanti ma sono pochi, la giustizia i tempi li ha ben più lunghi e prima di giungere a sentenze definitive passeranno vari anni.
Per fortuna c'è sempre qualcuno da odiare e sfottere ogni giorno, vivo o morto che sia, nelle attese non ci si annoia mai.
Rispondi


Discussioni simili a Il Nostro George Floyd!!!!!!!!!!!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Why Pink Floyd? Winston_Smith Forum Musica 523 28-07-2023 14:46
anche george clooney amarlena SocioFobia Forum Generale 11 21-02-2012 19:14
Domanda sui Pink Floyd Yesman Forum Musica 26 28-09-2011 16:11
radio - solo pink floyd - senza pubblicità kocis666 Forum Musica 15 25-04-2010 03:12
George Gray Mau_2 Timidezza Forum 1 30-01-2008 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2