|
|
12-02-2012, 17:34
|
#21
|
Intermedio
Qui dal: Nov 2011
Ubicazione: Lazio
Messaggi: 166
|
Quote:
Originariamente inviata da zucchina
la procreazione non è la sola finalità, lo è diventato il piacere del rapporto, per cui per evolvere gli uomini dovrebbero prima puntare al piacere femminile invece di mostrarsi come cagnolini bramosi, è questa la nuova frontiera!
|
giusto anche questo... siccome è più difficile dare piacere ad una donna che ad un uomo le donne saranno per ovvio motivi più selettive!
Comunque quello che io volevo dire con il mio intervento era che non ha sento questo discorso sul MITO DELLA DONNA PUDICA... la donna non è pudica, la donna non è meno vogliosa del uomo... alla donna il sesso piace, come un uomo la donna può essere più o meno vogliosa, più o meno focosa, più o meno aperta mentalmente... solo che per lo più invece di prediligere il sempre, ovunque e chiunque predilige il giusto momento, luogo e persona!!!
Siete vuoi uomini che se trovate una ragazza particolarmente focosa cominciate a pensare che è una txxxa invece di pensare che siete voi a farle queste effetto... così come siamo noi che delle volte ci freniamo per non far pensare che siamo delle t...e!!!
|
|
12-02-2012, 17:36
|
#22
|
Banned
Qui dal: Apr 2011
Messaggi: 2,141
|
Quote:
Originariamente inviata da zucchina
la procreazione non è la sola finalità, lo è diventato il piacere del rapporto, per cui per evolvere gli uomini dovrebbero prima puntare al piacere femminile invece di mostrarsi come cagnolini bramosi, è questa la nuova frontiera!
|
peccato che per soddisfare una donna ci vogliono certi requisiti, in primis le dimensioni. o negherete anche questo?
|
|
12-02-2012, 17:46
|
#23
|
Intermedio
Qui dal: Nov 2011
Ubicazione: Lazio
Messaggi: 166
|
Quote:
Originariamente inviata da faria
La verità è che hai una visione limitata dell'universo maschile, perché vedi di più quelli che si mostrano di più e sembra che siano tanti, invece sono sempre gli stessi. Quelli che si vedono poco li conti poco.
Una cosa vera è che gli uomini esagerano le proprie conquiste e le donne minimizzano, e anche questo contribuisce a certe idee, ma tra il dire e il fare (o il pensare...). Oltre ovviamente al fatto che spesso è l'uomo a fare il primo passo, e quindi, sì, in media gli uomini ci provano di più.
Questo non vuol dire che ci riescano di più, anzi se proprio vogliamo andare sullo scientifico, in una relazione sessuale si è in due: un uomo e una donna. Fai pure tutti i tuoi conti ma il risultato sarà che il numero medio di relazioni di una donna (in generale, solitamente) e di un uomo (in generale, solitamente) è la stessa.
|
Io non ho nessuna visione limitata... io ho dato la mia visione e ho sottolineato i SOLITAMENTE proprio perché non credo alle regole ma penso che il mondo sia fatto di eccezioni e sono sempre pronta a ricredermi!
Sono intervenuta in un topic che parla di un MITO proprio per dire che non esiste nessuno mito... ma solo modi di fare che non sono regole!
E' ovvio che quelli che vedo poco li conto poco o addirittura per niente... era proprio quello che intendevo dire dicendo che un introverso per la sua natura chiusa (di chi non si fa appunto vedere) fa sì che gli estroversi sembrino la maggioranza!
Se ti dicevo che gli uomini sono tutti porci che pensano solo a trombarsi quante più donne possibili avrei capito il tuo intervento... ma quello che ho detto è che l'uomo TENDE a preferire la quantità alla qualità (perché è quello che vediamo in giro), ma che ovviamente così come non tutte le donne puntino alla qualità anche non tutti gli uomini puntano alla quantità!!!
Non esistono regole Faria... la cosa bella di questo mondo è che siamo tutti diversi...la cosa brutta è che tanti, troppi, invece di restare diversi cercano a tutti i costi di uniformarsi agli altri creando MITI, LEGGENDE e PSEUDO REGOLE!
|
|
12-02-2012, 17:58
|
#24
|
Avanzato
Qui dal: Aug 2011
Ubicazione: Milano
Messaggi: 462
|
Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
A questo aggiungici gli abusi, pare che almeno una donna su 5 abbia subìto abusi di natura sessuale, per lo più non gravi (toccatine, pressioni), a volte, meno raro di quanto si creda, stupro tentato o riuscito. E spesso da parte di persone a loro vicine: parenti, fidanzati, amici. Facile capire la loro diffidenza.
|
Piazza duomo, concerto di Vinicione (se non sbaglio): tra la folla, io e le ragazze che erano con me, abbiamo collezionate a testa almeno una quindicina di palpate sul nostro fondoschiena. Che voglio dire con questo? Nulla più di quel che ho scritto, davvero, mi hai solo ricordato il perchè ho voluto allontanarmi dalla bolgia festaiola.
Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
Quindi semmai vi dovesse capitare che qualche ragazza vi chieda ad esempio di offrirle un cocktail, domandatele cos'ha di tanto speciale per meritarsi un drink offerto da uno sconosciuto.
|
Se vi capita che una ragazza sconosciuta vi chieda ad esempio di offrirle un cocktails domandatevi se non siete nel locale sbagliato, dinnanzi alla persona sbagliata.
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Specie in discoteca... Lì si raggiunge un'intesa.....
|
Eh grazie, luogo sbagliato.
Quote:
Originariamente inviata da amarlena
Dal libro del Siràcide (Sir 26,1-16)
|
Dal libro di Marla
Dalla donna che sono mi succede, a volte, di osservare nelle altre, la donna che potevo essere;
donne garbate esempio di virtù, laboriose brave mogli, come mia madre avrebbe voluto.
Non so perchè tutta la vita ho trascorso a ribellarmi a loro.
Odio le loro minacce sul mio corpo
la colpa che le loro vite impeccabili,
per strano maleficio mi ispirano;
mi ribello contro le loro buone azioni,
contro i pianti notturni sotto il cuscino,
contro la vergogna della nudità sotto la biancheria intima, stirata e inamidata.
Queste donne, tuttavia, mi guardano dal fondo dei loro specchi;
alzano un dito accusatore
e, a volte, cedo al loro sguardo di biasimo
e vorrei guadagnarmi il consenso universale,
essere "la brava bambina", "la donna per bene", la Gioconda irreprensibile,
prendere dieci in condotta
dal partito, dallo Stato, dagli amici, dalla famiglia, dai figli
e da tutti gli esseri che popolano abbondantemente questo mondo.
In questa contraddizione inevitabile tra quel che doveva essere e quel che è,
ho combattuto numerose battaglie mortali,
battaglie inutili, loro contro di me
- loro contro di me che sono me stessa -
con la psiche dolorante, scarmigliata,
trasgredendo progetti ancestrali, lacero le donne che vivono in me
che, fin dall'infanzia, mi guardano torvo
perchè non riesco nello stampo perfetto dei loro sogni,
perchè oso essere quella folle, inattendibile, tenera e vulnerabile
che si innamora come una triste puttana
di cause giuste, di uomini belli e di parole giocose
perchè, adulta, ho osato vivere l'infanzia proibita
e ho fatto l'amore sulle scrivanie nelle ore d'ufficio,
ho rotto vincoli inviolabili e ho osato godere del corpo sano e sinuoso di cui i geni di tutti i miei avi mi hanno dotata.
Non incolpo nessuno. Anzi li ringrazio dei doni.
Non mi pento di niente, come disse Edith Piaf:
ma nei pozzi scuri in cui sprofondo al mattino, appena apro gli occhi,
sento le lacrime che premono, nonostante la felicità che ho finalmente conquistato,
rompendo cappe e strati di roccia terziaria e quaternaria,
vedo le altre donne che sono in me, sedute nel vestibolo
che mi guardano con occhi dolenti e mi sento in colpa per la mia felicità.
Assurde brave bambine mi circondano e danzano musiche infantili... contro di me;
contro questa donna fatta, piena,
la donna dal seno sodo e i fianchi larghi,
che mi piace essere.
(cit. di non ricordo chi)
|
|
12-02-2012, 18:07
|
#25
|
Banned
Qui dal: Feb 2012
Ubicazione: Milano
Messaggi: 5,362
|
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Però Marco ti perdi un pezzo
Hai idea di quante donne tengano corrispondenza coi detenuti?
(cut)
Delle fugaci avventure con poco di buono conclamati? Queste davvero frequenti...
Ormai va diffondendosi una concenzione sempre più edonistica del sesso.
Il tuo discorso (grazie per aver citato il grandissimo Dawkins) alla prova dei fatti non regge in pieno. E questo ha spiazzato anche me nel corso del tempo.
|
è perfettamente coerente col modello.
l'uomo rude (il gengis khan) è un portatore di geni promettenti.
l'uomo è portatore di survival value e reproductive value. Il secondo dipende dai geni. Più sei bello più appari sano (e viceversa, se togliamo il discorso chirurgia estetica): siamo tutti, uomini e donne, portati geneticamente a sceglierci partners più belli possibili.
ma la donna cerca anche un survival value nell'uomo, perché i geni della donna si sono evoluti in un'epoca preistorica dove non esisteva welfare, non esistevano leggi e non esisteva polizia. Esisteva invece la possibilità che un uomo si innamorasse tanto di una donna da rimanerle vicino anche quando a questa le si gonfia la pancia in maniera assurda per 9 mesi, quando non può andare a procurarsi cibo e non può correre velocemente da sfuggire ai predatori; quando, dopo aver sparato fuori un marmocchio, deve dedicargli tutte le attenzioni.
Per questo una donna è portata a scegliere un uomo coccolone (che rimanga con lei anche oltre il rapporto sessuale), un uomo ricco o abile al lavoro (che la mantenga), un uomo socialmente inserito (che utilizzi il suo potere sociale per aiutarla), un uomo emotivamente equilibrato (che non vada a cercar risse alla prima occasione, lasciando la donna vedova).
E per lo stesso motivo una donna può, in alcuni casi, concepire un figlio con il Gengis Khan della situazione (reproductive value) e poi trovarsi l'uomo ricco, lavoratore, coccolone e che cresce (spesso ignaro) il figlio dell'altro.
Da recenti ricerche pare che 1 padre su 10 non sia il padre genetico di almeno uno dei suoi figli.... sorpresa.
Poi alle donne piacciono le emozioni, non la noia di un uomo "perbene" (non che un ragazzo a posto (che non si droga e che non infrange leggi) non possa far provare emozioni, ma dev'essere brillante, entusiasmante, deve parlare al cuore di una donna, non al cervello). Infine alcune donne si accaniscono che vogliono "aggiustare" l'uomo, e quindi si intestardiscono che il duro in realtà c'ha un cuore tenero e che loro riusciranno a farle cambiare. E a volte, quando ci riescono, perdono ogni attrattiva verso di lui....
Quote:
Delle gare di sesso orale nei bagni delle discoteche?
|
guarda, ho presente il concetto di donna disinibita ma questa è roba da misex, non certo da ragazza emancipata che va in discoteca, si diverte, e se trova un ragazzo che gli piace ci va a letto senza troppe paranoie.
Poi che la società in certi gruppi sociali si stia muovendo verso una forma di nichilismo pulp dove bisogna eccedere in ogni eccesso per dare un senso alla propria esistenza, in parte è vero. Ma in linea di massima una donna non pornostar, emancipata, e che non si dà alle droghe, al massimo nei bagni delle discoteche si fa un tizio.
|
|
12-02-2012, 18:17
|
#26
|
Intermedio
Qui dal: Nov 2011
Ubicazione: Lazio
Messaggi: 166
|
Marlalee ha espresso in modo più forte quello che intendevo... ci sono donne che reprimo la loro sessualità o donne che non ce l'hanno veramente... ci sono donne che vorrebbero lasciarsi andare ma per paura, timore, educazione ricevuta, non ci riescono... ci sono donne che hanno bisogno di sapere id essere importanti per qualcuno per lasciarsi andare totalmente, e altre che nonostante questo continuano a reprimersi... ci sono donne che invece non ne hanno bisogno di questo ma a cui semplicemente piace e vivono la loro sessualità in piena libertà godendo di questa libertà nel lasciarsi andare come e quando ne hanno voglia!
Il problema sta nel giudizio altrui... nelle mamme che la vorrebbero così... nelle altre "brave bambine" che la giudicano... negli amici, parenti o altri che combattono battaglie contro di lei che "osa essere quella folle, inattendibile, tenera e vulnerabile che si innamora come una triste puttana"!
Il problema sta nel aprire topic per giudicare la pudicità o non pudicità di una donna... come se si debba essere per forza essere spose o puttane e non avere la libertà di essere ora una ora l'altra a seconda di come ci piace e quando ci va!!!
|
|
12-02-2012, 18:21
|
#27
|
Banned
Qui dal: Oct 2010
Messaggi: 8,236
|
|
|
12-02-2012, 18:21
|
#28
|
Esperto
Qui dal: Jul 2008
Messaggi: 4,959
|
Mah, lo so, molte ragazze insorgono di fronte a queste considerazioni fatte da maschi incavolati, ma ormai mi sono convinto che quando si parla di donne, di gusti femminili, di come piacergli e conquistarle, la prima regola è NON ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE quello che dice una donna perché, da che mondo e mondo, la preda non suggerirà mai al cacciatore come farsi accalappiare. Anche se, ad essere più corretti, il paragone oscilla (con varie sfumature) tra preda e cacciatore e tra vedova nera e ragnetto maschio, cmq la conclusione è sempre la stessa!
|
|
12-02-2012, 18:23
|
#29
|
Esperto
Qui dal: Mar 2006
Ubicazione: in un tunnel arredato in stile minimal
Messaggi: 1,485
|
Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
è perfettamente coerente col modello. l'uomo rude (il gengis khan) è un portatore di geni promettenti. l'uomo è portatore di survival value e reproductive value. Il secondo dipende dai geni. Più sei bello più appari sano (e viceversa, se togliamo il discorso chirurgia estetica): siamo tutti, uomini e donne, portati geneticamente a sceglierci partners più belli possibili. ma la donna cerca anche un survival value nell'uomo, perché i geni della donna si sono evoluti in un'epoca preistorica dove non esisteva welfare, non esistevano leggi e non esisteva polizia. Esisteva invece la possibilità che un uomo si innamorasse tanto di una donna da rimanerle vicino anche quando a questa le si gonfia la pancia in maniera assurda per 9 mesi, quando non può andare a procurarsi cibo e non può correre velocemente da sfuggire ai predatori; quando, dopo aver sparato fuori un marmocchio, deve dedicargli tutte le attenzioni. Per questo una donna è portata a scegliere un uomo coccolone (che rimanga con lei anche oltre il rapporto sessuale), un uomo ricco o abile al lavoro (che la mantenga), un uomo socialmente inserito (che utilizzi il suo potere sociale per aiutarla), un uomo emotivamente equilibrato (che non vada a cercar risse alla prima occasione, lasciando la donna vedova). E per lo stesso motivo una donna può, in alcuni casi, concepire un figlio con il Gengis Khan della situazione (reproductive value) e poi trovarsi l'uomo ricco, lavoratore, coccolone e che cresce (spesso ignaro) il figlio dell'altro. Da recenti ricerche pare che 1 padre su 10 non sia il padre genetico di almeno uno dei suoi figli.... sorpresa. Poi alle donne piacciono le emozioni, non la noia di un uomo "perbene" (non che un ragazzo a posto (che non si droga e che non infrange leggi) non possa far provare emozioni, ma dev'essere brillante, entusiasmante, deve parlare al cuore di una donna, non al cervello). Infine alcune donne si accaniscono che vogliono "aggiustare" l'uomo, e quindi si intestardiscono che il duro in realtà c'ha un cuore tenero e che loro riusciranno a farle cambiare. E a volte, quando ci riescono, perdono ogni attrattiva verso di lui.... guarda, ho presente il concetto di donna disinibita ma questa è roba da misex, non certo da ragazza emancipata che va in discoteca, si diverte, e se trova un ragazzo che gli piace ci va a letto senza troppe paranoie. Poi che la società in certi gruppi sociali si stia muovendo verso una forma di nichilismo pulp dove bisogna eccedere in ogni eccesso per dare un senso alla propria esistenza, in parte è vero. Ma in linea di massima una donna non pornostar, emancipata, e che non si dà alle droghe, al massimo nei bagni delle discoteche si fa un tizio.
|
Grazie Marco.
Ultima cosa.. Qual è il tuo biofeedback di fronte a queste situazioni?
Come ti rapporti con queste "regole del gioco"?
|
|
12-02-2012, 18:25
|
#30
|
Esperto
Qui dal: Mar 2011
Ubicazione: bardo
Messaggi: 4,403
|
La donna angelo è una creazione poetica immaginaria di secoli fa..
La ragazza pudica moderna è quella che segue gli standard moderni.. alcuni esempi: non si concede prima di un mese, quella che non mette mai minigonne e scollature pronunciate, quella che non è mezzanuda su facebook, che non ingoia, che non balla sul cubo, ecc..
|
|
12-02-2012, 18:30
|
#31
|
Esperto
Qui dal: Mar 2006
Ubicazione: in un tunnel arredato in stile minimal
Messaggi: 1,485
|
Quote:
Originariamente inviata da Kyoko
Marlalee ha espresso in modo più forte quello che intendevo... ci sono donne che reprimo la loro sessualità o donne che non ce l'hanno veramente... ci sono donne che vorrebbero lasciarsi andare ma per paura, timore, educazione ricevuta, non ci riescono... ci sono donne che hanno bisogno di sapere id essere importanti per qualcuno per lasciarsi andare totalmente, e altre che nonostante questo continuano a reprimersi... ci sono donne che invece non ne hanno bisogno di questo ma a cui semplicemente piace e vivono la loro sessualità in piena libertà godendo di questa libertà nel lasciarsi andare come e quando ne hanno voglia! Il problema sta nel giudizio altrui... nelle mamme che la vorrebbero così... nelle altre "brave bambine" che la giudicano... negli amici, parenti o altri che combattono battaglie contro di lei che "osa essere quella folle, inattendibile, tenera e vulnerabile che si innamora come una triste puttana"! Il problema sta nel aprire topic per giudicare la pudicità o non pudicità di una donna... come se si debba essere per forza essere spose o puttane e non avere la libertà di essere ora una ora l'altra a seconda di come ci piace e quando ci va!!!
|
Lo apro eccome!!!
Di vittime del mito della donna angelo ne ho conosciute tante. Molti ragazzi anche in gamba che sistematicamente si approcciavano credendo di aver di fronte delle "dolci e tenere fanciulle" salvo poi vederle flirtare con anim..ehm determinati tipi di uomini, puramente istintuali.
Ergo, visto che questo non è il club dei seduttori seriali, considerando che i rapporti con l'altro sesso non sono così frequenti, e magari perdurano schemi tramandati assolutalmente inefficaci per capire e relazionarsi con successo con "l'altra metà del cielo" ben venga discuterne.
Oh!!!
|
|
12-02-2012, 18:38
|
#32
|
Avanzato
Qui dal: Jan 2012
Ubicazione: Etruria
Messaggi: 334
|
Ho letto con un po' tutta la discussione. Sono arrivato a delle conclusioni :
1) In generale noi uomini non abbiamo ancora superato la giusta e sacrosanta emarginazione femminile, che anzi dovrebbe essere ancora più ampia.
2) Nella mia poca esperienza personale ho incontrato 3 tipi di ragazze :
a) Quelle che neanche ti guardano e ti fanno sentire un cretino.
b) Quelle (sempre meno? io le ho incontrate) pudiche che magari si interessavano a me, ma io essendo troppo timido non ho mai saputo come mandare avanti la questione.
c) Quelle che ci manca poco che ti saltano addosso, ma io totalmente impaurito scacciavo.
In definitiva, dato ormai il mio totale ritiro sociale, l'unica certezza è che vado in bianco.
Ma per fortuna non so perché, ultimamente ho preso la cosa con molta ironia.
Per me il resto sono chiacchiere.
|
|
12-02-2012, 18:39
|
#33
|
Esperto
Qui dal: Mar 2006
Ubicazione: in un tunnel arredato in stile minimal
Messaggi: 1,485
|
Quote:
Originariamente inviata da Viridian
Solo una domanda:
..Ma ad un uomo queste cose non piacciono?
Questi discorsi mi fanno sentire spersonalizzato. : D
|
L'uomo è preminentemente razionale
La donna preminentemente emotiva
Un uomo costretto a leggere letteratura rosa (da Harmony a Moccia, (zeppa di emotività), si suiciderebbe dopo mezz'ora (o anche meno).
A proposito, a livello di letteratura rosa, ormai sono sempre di più i libri con un marcato contenuto erotico, con protagoniste assai disinibite.
|
|
12-02-2012, 18:45
|
#34
|
Intermedio
Qui dal: Nov 2011
Ubicazione: Lazio
Messaggi: 166
|
Filosofo... siamo in un forum ed è giusto aprire discussioni!
Scusami mi sono espressa male io... non volevo dire che il tuo topic non doveva essere aperto... volevo dire che non è giusto "aprire topic per giudicare la pudicità o non pudicità di una donna"!
C'è da dire però che donna che flirta con altri mentre sta con te non è pudica o non pudica o non pudica... è solo stronza ... così come lo è un uomo!
Una ragazza può anche essere vergine stare con te e flirtare comunque con il tuo migliore amico che c'entra il fatto che sia vergine quindi teoricamente pudica!
Io conosco due ragazze... una si presenta CIAO SONO X E SONO VERGINE... e pure ha una strana relazione con un tipo fatto di tira e molla e tradimenti! Piccina, tranquilla, molto dolce, mai una parolaccia, mai che parli di argomenti scabrosi, angioletto viene chiamata da tutti in ufficio! Un'altra è un tipo che parla continuamente di sesso, ha foto seminuda su fb, si presenta CIAO SONO Y E LO FAREI DALLA MATTINA ALLA SERA... mai... mai nella sua vita ha tradito un ragazzo! L'ho vista baciarsi in discoteca con più di un ragazzo la stessa sera, l'ho vista sparire con uno di questi, l'ho sentita dire che ama il sesso e l'ho vista far arrossire uno scaricatore di porto... ma MAI e poi MAI ha tradito un ragazzo!!!
Puoi aprire tutti i topic che vuoi per avere consigli i forum servono a questo... ma non c'entra l'essere o non essere pudiche nel tradire una persona!
|
|
12-02-2012, 18:48
|
#35
|
Banned
Qui dal: Jul 2011
Ubicazione: Cosmopolita
Messaggi: 947
|
Quote:
Originariamente inviata da Alexon
peccato che per soddisfare una donna ci vogliono certi requisiti, in primis le dimensioni. o negherete anche questo?
|
Voglio rispondere io, voglio rispondere io, voglio rispondere io.
Dunque, è stato scientificamente testato da illustrissimi, eccellentissimi e astutissimi scienziati che in media la vagina di profondità è 6 cm, ERGO, basta averlo di 6 cm per essere a posto
--------------------------------------------------------------------------
Pensate, nei bordelli fanno tutti sesso, secondo me non esistono donne pudiche.
NO! A parte il fatto che devo ancora capire cosa si intende per pudico (secondo me non esiste nessuno di realmente pudico, ma questa è un altra storia) ma se vai nei bagni di una discoteca ci credo che trovi donne che cercano solo il sesso sfrenato, voglio dire, una coppia normale in genere va a fare sesso nei bagni di una discoteca? La discoteca è il classico luogo da sesso occasionale.
Ogni uomo è unico e, a mio parere, esiste chi è più inibito e chi è meno inibito, chi è più fedele e chi è meno fedele (e qui c'entra anche quanto ami la persona) fine della storia, non è tutto bianco o nero.
Oh, guarda, mi ero perso un pezzo che condivido appieno:
Quote:
Il problema sta nel aprire topic per giudicare la pudicità o non pudicità di una donna... come se si debba essere per forza essere spose o puttane e non avere la libertà di essere ora una ora l'altra a seconda di come ci piace e quando ci va!!!
|
(per inciso, sono d'accordo col concetto che si debba essere ciò che si vuole, non sulla storia dell'aprire topic)
|
Ultima modifica di Kavin Casey; 12-02-2012 a 18:58.
|
12-02-2012, 18:52
|
#36
|
Banned
Qui dal: Apr 2011
Messaggi: 2,141
|
Quote:
Originariamente inviata da Kavin Casey
Voglio rispondere io, voglio rispondere io, voglio rispondere io.
Dunque, è stato scientificamente testato da illustrissimi, eccellentissimi e astutissimi scienziati che in media la vagina di profondità è 6 cm, ERGO, basta averlo di 6 cm per essere a posto
|
vuoi dei link dove uomini con un pene sui 12 cm discutono della loro ( assente ) vita sessuale e di quello che devono subire ogni giorno?
|
|
12-02-2012, 18:53
|
#37
|
Esperto
Qui dal: Nov 2006
Ubicazione: Brianza
Messaggi: 1,484
|
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Chiamiamola donna pudica, o rispolveriamo il concetto petrarchesco della donna angelo....
Questa grandissima CAZZATA.
Io ne sono stato "vittima" per anni.
Ovvero credevo che non fossero "bestie" quanto noi uomini, ho creduto per lungo tempo che avessero una sorta di superiorità morale, elevatezza morale, ecc.
Invece, sono state vittime loro di costrutti sociali per i quali, laddove si mostraressero anche solo vagamente disinibite, passerebbero per z.....e.
La verità è che amano il sesso quanto noi, e tra di loro ne parlano a profusione.
I tempi stanno cambiando, e questo "inganno" ormai si rivela a tutto tondo per quello che è.
Forse ne sono stato "vittima" anche perché ho vissuto i primi anni con una zia zitella (perdonate la ridondanza) e poi con mia madre, che era ed è una donna pudica, molto religiosa, ecc.
Ancora adesso, in tutta onestà, non vivo con piena serenità questa tardiva consapevolezza.
Credo che questo "inganno" sia alla base di molti problemi di socializzazione e seduzione, per cui magari un uomo tende a presentarsi come bravo ragazzo, con intenzioni serie, con un sentimento profondo, mentre dall'altra parte potrebbe esserci benissimo il desiderio di "una botta e via", "divertimento", "un'avventura", pertanto questa persona rischierebbe magari di sfuggirci in quanto appesantita da aspettative che non collimano con le sue.
Qual è la vostra esperienza in proposito?
|
Mah, indubbiamente è come dici tu, ma non tutti gli uomini sono "bestie", e non tutte le donne sono "bestie".
Va bene togliere un bel velo di ipocrisia. Ma nemmeno far passare tutti e tutte per maniaci sessuali.
Si tratta di trovare le persone che hanno appunto i nostri interessi, qualunque essi siano.
Ehm, a sapere quali siano i miei... sono un po' confuso.
Ah, sul sesso però sono abbastanza convinto, non lo amo, il sesso. Non troppo, almeno.
|
Ultima modifica di enemyofthesun; 12-02-2012 a 18:57.
|
12-02-2012, 18:58
|
#38
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 11,600
|
Quote:
Originariamente inviata da Alexon
vuoi dei link dove uomini con un pene sui 12 cm discutono della loro ( assente ) vita sessuale e di quello che devono subire ogni giorno?
|
Ma cavolo, credete che le donne abbiano una voragine al posto della vagina? Magari a certe interessano le dimensioni ma non a tutte!
|
|
12-02-2012, 19:03
|
#39
|
Banned
Qui dal: Jul 2011
Ubicazione: Cosmopolita
Messaggi: 947
|
Quote:
Originariamente inviata da Alexon
vuoi dei link dove uomini con un pene sui 12 cm discutono della loro ( assente ) vita sessuale e di quello che devono subire ogni giorno?
|
Ok, però spiegami perchè scientificamente dovremmo avere un raggio-missile...cosa vuoi, sfondarle la parete e arrivarle allo stomaco? Secondo i miei egreggi e alluminatissimi scienziati più di 6 cm è superfluo (bhe, diciamo 10, di certo non pui far entrare tutto).
Secondo me è tutta una questione culturale.
(Ma poi cosa possono mai subire? E perchè non dovrebbero avere vita sessuale? Le donne lo sanno a distanza?)
|
Ultima modifica di Kavin Casey; 12-02-2012 a 19:05.
|
12-02-2012, 19:11
|
#40
|
Esperto
Qui dal: May 2010
Ubicazione: USS Enterprise • NCC1701E
Messaggi: 16,780
|
Io sono sempre stato dell'idea che uomini e donne vedano il sesso nello stesso modo, con la differenza che le donne sono condizionate dalla società a comportarsi in un certo modo (e conseguentemente anche gli uomini).
Detto questo, credo che il problema sia il fatto che alcune donne, nella società moderna occidentale, usino certi stereotipi per nascondere le loro reali intenzioni: l'esempio più semplice è la donna che dichiara di essere innamorata di un uomo per non ammettere che vuole solo andarci a letto. È ovvio che tattiche del genere vengono usate anche dagli uomini, ma la differenza sta nel fatto che, in virtù del suddetto condizionamento culturale, non ci si aspetta che una donna si comporti in un certo modo.
|
Ultima modifica di barclay; 12-02-2012 a 19:14.
|
|
|
|