Quote:
Originariamente inviata da crome
non capisco bene in che modo il tuo scopamico ti ha innervosito..
perché frequenta un altro ragazzo o perché vorresti fosse più presente con te e vederlo più spesso?
purtroppo proprio perché il rapporto è solo di trombamicizia non puoi comunque chiedere niente di più o gli fai presente che vorresti qualcosa di diverso anche se potresti ottenere solo di innervosirlo se in questo momento non vuole un legame più serio..
per il fatto degli amici l'importante è che ne hai anche se sono dispersi..se però vuoi un gruppo potresti presentarli tra loro o farti presentare altre persone..i gruppi si formano poi così
|
mi ha innervosito perchè non ci siamo visti più spesso(per scòpare). poi il fatto del suo amico mi ha fatto innervosire perchè mi ha fatto avere ansia per due motivi: se mi sarei fermato con loro(il mio scocamico è il primo a volermi presentare ai suoi amici..) dovrei rimanerci la sera: e questo mi causerebbe ansia a causa di mio padre(tartasse di domande) e a casa della mia ansia generale di conoscere nuove persone.(mi piacerebbe frequentare il suo giro di amicizie gay, ma l'ansia mi frena...)
riguardo ai gruppi beh il fatto è questo: ho un ansia nel presentarli e.. se un giorno mi convinco di farlo per qualche ragione non si fanno sentire più o non possono uscire -.-"