Dopo il periodo di piccoli segnali di normalità, sono regredito nuovamente nello stato di apatia totale.
Le vacanze sono passate....ci sono andato con due conoscenti, ma dopo queste nulla. Nessun invito, nessuna uscita in un mese di tempo......nulla, esperienza fallita.
Il mio amico sportivo.....lo vedo tutte le domeniche,sinceramente 1 anno fà di questo periodo sarebbe stato oro che cola avere un amico cosi. Mi fà piacere vederlo,lo frequento, ma non può migliorare piu di tanto la mia situazione sociale....non vi stò qui a elencare i motivi.
Il mio amico del paese......ci vediamo in palestra, parliamo spesso, siamo sempre insieme ma anche qui....lui ha la ragazza, i suoi giri e è difficile creare occasioni per fare nuove conoscenze.
Ho altri conoscenti che vedo saltuariamente ma con NESSUNO ho instaurato quel rapporto che mi possa permettere di uscire e conoscere altri e altre!! La cosa inizia ad essere frustrante! Mi sento come quel bravo ragazzo di cui tutti si possono fidare e stimano ma nessuno vuole!!!
La mia "ex".....ex è esagerato ma avete capito di chi parlo. La cosa è frustrante. Quando mi lasciai da una vera ex, dopo due anni, patii meno. Facebook amplifica a dismisura la sofferenza. E' una sofferenza diversa, una sofferenza lurida schifosa, basata sull'invidia e sul senso di inferiorità.
Non è normale , è assurdo, è inconcepibile che io stia cosi per una che se ne è fregata di me?!?! Una che mette 10 foto dove su 9 sono incredibilmente esibizionistiche.....se fosse stata un'altra l'avrei presa per pazza! Ma siccome non ho dignità....sono un morto di figa.... sono qui a patire a cercare di capire con chi uscirà.
Non oggi, ma nei prossimi giorni la cancellerò. Ieri abbiamo chattato amichevolmente ma la cancellerò. 2 persone che vivono distanti 20 km e in 5 mesi non si vedono nemmeno per un caffè possono ritenersi amici? No!!! La cancello......e se proprio ci tieni a me mi chiami, basta con la curiosità di spiare su facebook!
Il lavoro è l'unica cosa che va bene, ho raggiunto quello che volevo da tempo (niente di che è) ma ci pensavo da anni a volerlo.....non riesco a godermi neanche questo piccolo successo!