Stò vivendo un periodo socialmente positivo. Il tutto è dovuto ad un amico, con questo amico ho iniziato ad uscirci insieme un anno fà.....si un anno fà siamo usciti per la prima volta se escludiamo il guardare le partite in tv insieme.
Questa estate è stata caratterizzata da varie uscite sempre con lui e con amici suoi che si alternavano.
Lui continua sempre ad invitarmi, e quando usciamo sembra che io e lui fossimo pappa e ciccia nonostante la presenza di vecchi amici suoi.
Lui ha due anni meno di me, altri suoi amici lo stesso e altri invece hanno 4-5 anni meno dei miei 32.
Non sono tamarri, non sono estroversoni, sono tutti ragazzi semplici e nn montati. Con i vari amici ci sono uscito solo una singola volta a girare, quindi con nessuno ho legato e con nessuno posso dire che ci sia una certa affinità....per me minimo servono 4-5 uscite!
Questo amico ha una ragazza che ha 23 anni....9 meno di me!!! E di conseguenza ha amiche di quella età, è capitato di ritrovarsi in gruppo ed essere con loro!
Vi chiedo......qualcuno ha avuto esperienze simili? Ora vi faccio un esempio....sabato ci sarà una festa (una cosa simile l'ho gia fatta)....l'età media sarà sui 23 anni.....la sua ragazza ci andrà quindi vorrà essere presente anche lui...mi ha invitato e pressato abbastanza, io non ho voglia di andare ad una festa dove i coetanei si contano sulle dita di una mano!
Io mi trovo bene con loro anche se nn sono capace ad integrarmi in brevissimo tempo.....avete avuto problemi di integrazione dovuto all'età?
La cosa positiva è che sto vivendo una seconda giovinezza.....insomma faccio cose che dovevo fare 10 anni fa!