Oggi sono successe piccole cose che mi fanno sperare in un cambiamento a medio termine...
Sono stato in palestra in orario serale, quando c'è il pienone.
Ho reincontrato un amico, mi sono trovato bene a scambiarci 4 parole, prima lo temevo ed evitavo....ora credo che continuerò a frequentare la palestra in questo orario.
Poi ho intravisto altri vecchi conoscenti.Erano 2 ragazzi del quartiere.Sono piu grandi di me di 4-5 anni. Erano i classici casinisti che si divertivano a sfottere gli altri specialmente i piu piccoli.Poi crescendo sono passati a considerarmi un timido e per loro è molto simile a sfigato.
Ora hanno sui 30 o poco piu anni.Hanno una vita da teenagers, si frequentano con molti piu giovani....insomma sono un gruppone "in" del paese, che organizzano feste e cazzate varie.
Gli avevo rimossi completamente dalla mente.
Non li ho salutati perche uno di loro mi ha appena intravisto e probabilmente non mi ha neanche riconosciuto, io non avevo voglia di andare dall'altra parte della palestra solo per salutarli.
Dico che stò migliorando perchè il confrontarmi con loro la prossima volta quasi mi stimola.
Vi dico la verità, l'aspetto fisico in queste occasioni mi aiuta.Loro esteticamente sono peggio ma mooolto peggio di me, inoltre quando si vedranno apparire un armadio a 2 ante nemmeno mi riconosceranno :lol: 8). Anche sull'aspetto "intellettivo" credo di valere di più!!
Vedremo come andrà.....l'anno scorso sarei scappato come un cagnolino