Quote:
Originariamente inviata da Halastor
Si infatti ma temo si entri in un discorso infinito...
Non è una questione di quanto impegno ci si mette... o di quanto poco tempo si ha per grattarsi... mantenuto è colui o colei che non porta soldi in casa. Solo i soldi ti permettono di renderti indipendente. Io posso spezzarmi la schiena nel fare le faccende domestiche.. sempre mantenuto dai miei genitori sono. Perchè sono loro che portano i soldi a casa.
Allo stesso modo una donna che fa la casalinga e accudisce 4 figli ricade comunque nella definizione di mantenuta.
Senza il reddito del marito, la moglie e i figli non sopravviverebbero. (a meno che non si metta a lavorare ed in tal caso uscirebbe dal discorso)
Senza le faccende di casa della moglie.. i figli non esisterebbero in quanto non accuditi. Il marito invece andrebbe tranquillamente avanti.
|
sì okei ma ogni famiglia decide per se come è meglio...
loro risparmiano di sicuro che non se lavora la moglie e poi lascia i bambini all'asilo o con una baby sitter tutto il giorno..
magari quando saranno più grandi tornerà a lavorare..
è normale in molte famiglie benestanti che la donna ( e in altri paesi europei a volte anche l'uomo) smetta di lavorare finchè i figli non vanno a scuola per poterli accudire..
che subito partite in quarta dicendo che lei è una approfittatrice che si è cercata l'uomo ricco mi sembrate esagerati...visto che sti 4 bambini li hanno fatti insieme non è che lo ha violentato..
4 parti in 7 anni...allattamento svezzamento etc etc lei non si è divertita fidatevi