FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 22-09-2017, 10:59   #1241
Banned
 

Sogno una gelataia scorbutica, aveva il mal di testa per cui non riusciva nemmeno a prepararmi il gelato. Ed io che avevo difficoltà con i conti (come di norma). Tra l'altro un cono gelato da un gusto...4 euro!
Poi un negozio di animali in cui vendevano alieni in formaldeide
Io che uscivo di casa a piedi scalzi e me ne accorgevo dopo svariati km. .
Vecchio 24-09-2017, 09:13   #1242
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Sono in macchina con mio padre, stiamo percorrendo una salita per tornare a casa ma è piena di ghiaccio e facciamo molta fatica.
Ora mi troppo in una grande città e sto badando una neonata che non vuole dormire. C'era mia cugina che ogni momento voleva che facessi una cosa per cui io mi avvicinavo ai binari del tram. Non ricordo cosa facessi però.
Poi sono nella mia città, in un posto che esiste, e sono seduto con altri uomini. È uomini e donne perché dal nulla arrivano altri uomini e si presentano. Io litigo con uno ma non ricordo perché. Mi chiama su WhatsApp e ci parliamo. Abitiamo vicini e lui mi chiede il mio civico minacciosamente. Non glielo do e il sogno cambia ancora.
Adesso mi trovo su un pianeta sconosciuto e c'è sempre mia cugina con questa bambina nel passeggino che non vuole dormire. Ci provo superando ostacoli come persone che vogliono rapirla e cadute.
Arriva un informazione. La bambina è un drone americano. Cade fuori dal pianeta, si fa un giro e torna. Sì crede una torcia adesso. Lo prendo in mano incuriosito come tutti gli altri che sono con me. Ha varie funzioni. Ha un laser e aprendosi diventa una mazza da golf.
Ci troviamo in una sala piena di computer e server. Purtroppo non riesco più a ricordare tutto ma solo spezzoni.
Dopo delle discussioni iniziamo a distruggere tutto in questo posto. Io uso la mazza da golf per distruggere i computer. Arrivano degli uomini arrabbiati che non vogliono che distruggiamo i pc.
Vecchio 25-09-2017, 09:11   #1243
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Ho sognato di andare a fare un po' di shopping. Ero con mia madre che poi si è trasformata in mia sorella.
Cercavo una felpa con cappuccio ma non la trovavo.
Ho comprato delle scarpe della Nike bianche n°43 (un poco piccole nella realtà).
Poi due magliette, un berretto di lana, un diario artigianale fatto semplicemente disegnando tutte le pagine di un quaderno.
Ricordo sia all'andata che al ritorno lo stesso tragitto in autobus. Sempre fobico io nei miei sogni perché ricordo che il fatto di dover caricare mandrie di ragazzi a ogni fermata mi creava agitazione come me ne creerebbe nella realtà.
Vecchio 03-10-2017, 09:13   #1244
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Wow stanotte. Sogno fobico come sempre.

Ho sognato di fermarmi ad un punto informazione dell'Università e iniziare a parlare con gli studenti. In realtà io volevo parlare solo con quello che avevo di fronte ma dai tavolini affianco altre due studentesse si sono affacciate. Chiedo per l'iscrizione e quello mi dice che si fa un intervista per capire gli studi precedenti.
Un incubo con i fiocchi.
Una ragazza da fuori fa qualcosa che mi manda in bestia. Sbatto un pugno sul tavolo e una donna interviene. Dice qualcosa come "ehi, ho visto lo scatto d'ira. Non va bene".
Io risbatto il pugno sul tavolo e mi alzo mentre la ragazza che era intervenuta si allontana.
La seguo alle spalle con fare minaccioso.

Cambia il sogno e io mi trovo a dover accompagnare una ragazza al treno. Deve andare a fare un provino per attrice credo.
Non riesce a prenderne uno a causa del caos quindi io e mio padre la accompagnamo in una stazione vicino. Parte un treno da lì e poi deve cambiare. Il treno è delle 11:25. Non arriviamo in tempo e la voce al microfono specifica pure che è inutile aspettare quello dopo.

Cambio ancora e mi ritrovo in una specie di scuola con le classi senza porte. È molto caotica e intanto tutti giocano ad un gioco strano. Alcune porte sono bloccate. Se sei entrato da una parte puoi uscire solo da quella parte. Per cambiare stanza devi "slidare" vicino alle pareti. In tutto questo ovviamente si viene rincorsi dai più bulletti della scuola. Uno lo conosco ma comunque non è mai tanto violento. Al massimo minaccioso.
Vecchio 03-10-2017, 10:14   #1245
Banned
 

Ho sognato di essere in una specie di manicomio e un cannibale nano mi raccontava come faceva a procurarsi le vittime, per lo più bambini, manipolandoli mentalmente.
Ringraziamenti da
hermit94 (03-10-2017)
Vecchio 03-10-2017, 10:51   #1246
Banned
 

In cucina sopra la mensola c'era un busto di una persona vol torace aperto senza cuore,io dovevo inserirglielo dentro,avevo un po' paura di danneggiarlo chiaramente,non essendo un chirurgo,ma poi lo misi dentro attentamente sotto gli occhi di mio padre che mi chiese se mi ero lavato le mani prima di farlo
Vecchio 06-10-2017, 11:05   #1247
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Non c'è un sogno in cui io non sia fobico.
Una volta ho visto un sondaggio che lo chiedeva, e sinceramente non capisco come si faccia a cambiare nei sogni. A non avere gli stessi pensieri che si hanno nella realtà. I miei sono uguali identici.

Stanotte ero in macchina e stavo andando in un posto per una specie di festa.
Mi blocco in una via perché c'è una macchina parcheggiata malissimo e io non riesco a passare. Ci provo molte volte ma alla fine decido di fare retromarcia.
(Questa roba devo averla sognata perché pochi giorni fa mentre guidavo ho cambiato strada quando ho visto in lontananza un camion dei rifiuti che mi avrebbe bloccato per ore sulla strada che dovevo percorrere). Prima che possa farlo tornano i ragazzi che hanno parcheggiato questa macchina. La spostano e io posso passare. C'è un taglio e poi ricordo solo che finisco a casa mia dove un tizio aspetta gli altri invitati alla festa vestito da membro del ku klux klan però nero. Fa l'amico.
C'è un'altra parte in cui mi trovo nel salone di un ristorante, ma non riesco a ricordare che cosa succedeva, anche se era molto chiaro nella mia mente.
Vecchio 06-10-2017, 12:00   #1248
Principiante
L'avatar di BlackRose16
 

Ho sognato di essere in un lungo corridoio..
C'era la professoressa che più ho odiato alle superiori.
Mi stava dicendo la stessa cosa che mi disse a fine esami: "Hai fatto schifo".
Poi vidi mia madre..Mi disse: "Non mangiare lo strudel con i wurstel, non è il tuo". (Lo strudel coi wurstel? )
Io però tra lo strudel coi wurstel e quello senza, scelsi di mangiare quello coi wurstel.
Ad ogni morso mi vedevo ingrassare sempre di più, mi facevo schifo.
Poi un ragazzo è arrivato e mi ha detto che ero bella. Sono dimagrita di botto, tornata alle mie normali forme.
Sono uscita dal lungo corridoio assieme a lui, felici, correndo.
Vecchio 06-10-2017, 14:17   #1249
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da BlackRose16 Visualizza il messaggio
Ho sognato di essere in un lungo corridoio..
C'era la professoressa che più ho odiato alle superiori.
Mi stava dicendo la stessa cosa che mi disse a fine esami: "Hai fatto schifo".
Poi vidi mia madre..Mi disse: "Non mangiare lo strudel con i wurstel, non è il tuo". (Lo strudel coi wurstel? )
Io però tra lo strudel coi wurstel e quello senza, scelsi di mangiare quello coi wurstel.
Ad ogni morso mi vedevo ingrassare sempre di più, mi facevo schifo.
Poi un ragazzo è arrivato e mi ha detto che ero bella. Sono dimagrita di botto, tornata alle mie normali forme.
Sono uscita dal lungo corridoio assieme a lui, felici, correndo.
Spero di non essere inopportuno ma sembra la descrizione di una prossima gravidanza...
Ringraziamenti da
Creeper (07-10-2017)
Vecchio 06-10-2017, 15:06   #1250
Esperto
 

Un lottatore che aveva un infarto, bah.
Vecchio 07-10-2017, 09:04   #1251
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Mi trovo in una fabbrica e ci sono anche mia sorella e mio padre. Chiamo mio padre e gli chiedo quanto pesa un cerchione e una gomma. Mi risponde 15 kg un cerchio e 70 kg la gomma.
Esco e mi incammino verso un bar perché voglio fare colazione.
Sono circa le 14 e io ho l'ansia perché non so cosa prendere. Mi fermo prima di entrare e poi vado. Mi dirigo al bancone e mi metto a guardare cosa prendere. Vengo incalzato dalla barista e allora faccio passare una persona dietro di me.
Decido di prendere un dolcetto ma la barista mi risponde qualcosa che non capisco sinceramente perché non può darmelo.
Continuo a guardare e arrivato il mio turno richiedo il caffè e anche il dolcetto.
A questo punto ricordo che dice che non li vendono a quell'orario ed è già la seconda volta che lo dice. Bestemmio (nella realtà non lo faccio mai) e prendo il mio caffè per andarmi a sedere. Non pago e mentre vado a sedermi penso che qualcuno mi dirà alle spalle di fermarmi prima a pagare.
Mi siedo e vedo davanti a me un mio compagno delle medie (ciao Michelangelo ).
Si alza e si dirige al mio tavolo. Io sono nervoso per la giornata e non ho assolutamente voglia di parlare con nessuno. Voglio solo bere il mio caffè.
Compare Sverso e anche lui viene al mio tavolo.
Il maledetto ha scritto un articolo su un giornale locale della città in cui mi trovo. Nel finale dell'articolo parla male di me.
C'è anche Yumenoashi e anche lei non si sta comportando bene. Mi ignora quando provo a mandarle il messaggio con l'articolo che ha scritto Sverso.
Usciamo dal bar e io mi ritrovo con loro e anche mio padre che vanno via mentre io resto seduto fuori.
Resto con mio nipote e il sogno si sposta in una camera.
Lui mi infastidisce ma non ricordo perché. Io trattengo a stento le bestemmie.
Inizio ad urlare più forte che posso e sbattere i pugni sulla porta per chiamare alternativamente prima mia sorella e poi mio padre e farmi "liberare".
Nessuno risponde. Da un computer spunta un video. Riprende un operaio in catena di montaggio di una fabbrica che inizia a bestemmiare per un problema alle macchine. C'è anche mio nipote davanti che ovviamente si affaccia. Io cerco di abbassare al minimo il volume ma l'operaio urla troppo forte e quindi devo levare completamente l'audio per non farlo sentire a mio nipote.

Ultima modifica di Dominic; 07-10-2017 a 09:11.
Vecchio 07-10-2017, 12:22   #1252
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da BlackRose16 Visualizza il messaggio
Ho sognato di essere in un lungo corridoio..
C'era la professoressa che più ho odiato alle superiori.
Mi stava dicendo la stessa cosa che mi disse a fine esami: "Hai fatto schifo".
Poi vidi mia madre..Mi disse: "Non mangiare lo strudel con i wurstel, non è il tuo". (Lo strudel coi wurstel? )
Io però tra lo strudel coi wurstel e quello senza, scelsi di mangiare quello coi wurstel.
Ad ogni morso mi vedevo ingrassare sempre di più, mi facevo schifo.
Poi un ragazzo è arrivato e mi ha detto che ero bella. Sono dimagrita di botto, tornata alle mie normali forme.
Sono uscita dal lungo corridoio assieme a lui, felici, correndo.
A me sembra una chiara elaborazione inconscia del fatto accaduto in piazza e dei problemi di bulimia,quindi del bisogno di accettarsi e di sentirsi accettata

Ultima modifica di hermit94; 07-10-2017 a 12:43.
Vecchio 08-10-2017, 11:11   #1253
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Ho sognato che stavo facendo vedere a mia madre le carte del meteo. A "sole" 120h era prevista una configurazione che avrebbe portato copiosissime nevicate su tutto il versante adriatico.
Un bel sogno. Erano carte Gennaio 2017 style.



Fra poco piango Alfredoooo


Ultima modifica di Dominic; 08-10-2017 a 11:14.
Vecchio 08-10-2017, 14:57   #1254
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Dominic Visualizza il messaggio
Ho sognato che stavo facendo vedere a mia madre le carte del meteo. A "sole" 120h era prevista una configurazione che avrebbe portato copiosissime nevicate su tutto il versante adriatico.
Un bel sogno. Erano carte Gennaio 2017 style.



Fra poco piango Alfredoooo

https://www.youtube.com/watch?v=EsGY6nSeP8Y
Vecchio 09-10-2017, 09:34   #1255
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Stanotte sono con un gruppo di persone che non riesco a identificare più. Prendiamo un aereo e partiamo. C'è un incidente e finiamo nel deserto. Il volo della Fenice. Tra l'altro a me era già successo e pochi giorni prima aveva scritto un messaggio a qualcuno dicendo che se fosse capitato un'altra volta non sarei sopravvissuto.
Cambio di scenario e mi trovo in gita a Firenze su un autobus. Scendiamo ad una fermata ed entriamo in un bar in cui si possono anche fare i compiti. Ovviamente sono quello più lento..
Una ragazza viene punita da un prof a chiedere ai presenti al bar cosa hanno fatto nella giornata.
Lei inizia a chiederlo in dialetto napoletano e viene di nuovo richiamata dal prof.
C'era Ilary Blasi che pubblicizzava della scarpe che però le erano state date da una specie di truffatore che doveva spiegarti come vincerle ad un concorso. Nessuno è interessato quindi questo tizio fa per pagare e andarsene. Il barista varie volte gli dice "a posto così" intendendo che i soldi bastavano ma lui ogni volta ne aggiunge altri.
Alla fine va via senza il resto che viene consegnato a me. Le monete da 2 euro sono incastrate insieme a 3 a 3. Mi vengono date due monete così per un totale di 12 € e altri spicci.
Ritorno nella stanza dei compiti e si trasforma. Compare un letto e delle prostitute. Una si gira e mi invita a fare ciò che voglio. La sfioro soltanto. Lei inizia a chiedermi se è lei il problema, se non mi piace. Io non rispondo nulla e il sogno ricambia.
Siamo nel posto di prima a Firenze sull'autobus ma siamo solo io e una ragazza. Un bambino fraintende alcune mie parole e se la prende con me. Lo affronto a muso duro e poi scendiamo tutti.
Ci fermiamo davanti a dei negozi a parlare. Arriva un ladro e si mette a rubare dei piatti da un negozio. Lo vedo e voglio intervenire ma lui tira fuori un coltello. Aspetto che passi vicino a noi per aggredirlo da dietro. Riesco a prendere coltello e refurtiva e a metterlo in fuga ma mi ferisco ad una gamba.
Riporto il maltolto al negoziante che mi ringrazia dicendomi che avrò una ricompensa.
Lo scenario adesso rimane simile ma il luogo del sogno cambia. Siamo in medio Oriente. Vengo a scoprire che il ladro di prima è stato ucciso dalla polizia.
Anche una ragazza del nostro gruppo ha problemi con la polizia. Ha portato in un gabbiotto il coltello e la refurtiva di prima ma l'ha lanciata ai poliziotti quindi ora è ricercata.
Vecchio 09-10-2017, 11:15   #1256
Esperto
L'avatar di berserk
 

Ho fatto il sogno più delirante degli ultimi mesi:una utente,Dale Cooper ed io in viaggio in auto fino in "Cecoslovacchia"(da notare il nome delle Stato)alla ricerca di un varco per entrare nella Loggia nera
Vecchio 09-10-2017, 11:29   #1257
Banned
 

Un quartiere di case ammassate, di notte. Una bambina fabbricava bombe e faceva saltare per aria i vicini. A quel punto io e parenti (compresi cugine, zii, ecc) ci univano per studiare un piano diabolico per ucciderla (secondo me era la stessa ragazzina dello spot dei boundì ).
Ringraziamenti da
berserk (09-10-2017)
Vecchio 09-10-2017, 12:24   #1258
Principiante
L'avatar di BlackRose16
 

Ho sognato un piccolo diavoletto che voleva uccidere me e tutta la mia famiglia. Mia nonna voleva insegnarmi a decifrare una serie di immagini religiose per poterci salvare. Non ce l'ho fatta però. Questo diavoletto ha sgozzato mio cugino, subito dopo mi ha presa per le gambe e mi ha girato i piedi fino a staccarmeli. Ricordo che più i secondi passavano e più mi sentivo debole, stanca. Stavo morendo dissanguata, mentre vedevo tutto il resto della mia famiglia morire all'istante. Il diavoletto disse che la mia morte doveva essere lenta, perchè lo meritavo. Meritavo di soffrire più degli altri. Perchè le colpe erano solo mie. Chiusi gli occhi. Li riaprii ed ero in ospedale. Mi fecero vedere i miei piedi e me li diedero in mano. Quando guardai verso le mie gambe, rimasi sconvolta. Erano tumefatte, Stavo marcendo dal basso verso l'alto. La mia morte sarebbe stata ancor più lenta del dissanguamento. Il dottore fece un ghigno e mi lasciò sola, spense tutte le luci dell'ospedale. Sola, completamente sola. Piansi, tanto. Sentivo continuamente delle voci dire che era colpa mia.
Le luci d'un tratto si accesero. Tra i miei occhi colmi di lacrime vidi una figura maschile. Mi toccò una gamba ed io guarii. Poi se ne andò. Non lo riconobbi, non lo ringraziai.
Vecchio 09-10-2017, 16:02   #1259
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio
ho sognato che la mia ex amica storica era qui a casa nel doposcuola (era stato l'ultimo giorno di scuola prima degli esami) e io ero contenta
però presto decideva di tornarsene a casa prima di cena, dicendomi una frase che evito di scrivere...comunque non aveva voglia di cenare con me, quindi telefonava a sua mamma dicendo che stava per tornare.
io mi dispiacevo dentro di me ma non dicevo niente, avrei insistito come da bambina dicendole: daiiii ceni qui con me?!! invece mi chiudevo e mi intristivo.

che scemina, sto piangendo :S
Insomma non la vuoi proprio più ricontattare questa tua amica...
Preferisci continuare a tormentarti sola soletta senza far nulla per rimediare?
Vecchio 10-10-2017, 08:30   #1260
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Stanotte ero in una via che sembrava la via di casa dove sono ora ma specchiata. Ero con una ragazza che mi piaceva tanto ma lei mi fa una lista di problemi che aveva per cui non poteva stare con me. Me ne elenca almeno 5 ma non li ricordo. Ricordo il particolare che avrebbe potuto risolverli da aprile. Io lascio che si allontani un attimo e torni verso casa sua ma poi mi rendo conto che posso risolvere quei problemi immediatamente. La seguo e la bacio. Poi continuiamo verso casa sua fino a raggiungere il padre che è sotto casa. Si salutano ma io chiedo di poter portare via lei. Il padre mi dà fiducia e io e questa ragazza insieme entriamo in un negozio. Qui avremmo dovuto fare l'iscrizione per una specie di CAF ma lei si allontana appena la lascio un istante, e sparisce.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a I vostri sogni
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quali sono i vostri sogni ricorrenti? Blur Off Topic Generale 7 11-09-2023 17:32
Qual è il viaggio dei vostri sogni... Snowridertn Off Topic Generale 49 27-10-2014 16:41
Personaggio letterario dei vostri sogni Labocania Amore e Amicizia 49 07-05-2012 01:55
Sogni assurdi, i vostri? Marco Russo SocioFobia Forum Generale 3 09-03-2012 19:31
The big Kahuna e vostri sogni... Aliena90 SocioFobia Forum Generale 15 21-11-2011 21:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2