Da un paio di anni faccio parte di un gruppo di una squadra che fa giochi goliardici e tradizionali,il tutto per arrivare al culmine di una festa che cade a metà settembre, la tradizionale "festa di fine estate". L età è molto variabile e va dai 20 ai 50 anni.
Abbiamo il nostro gruppo WhatsApp,i nostri luoghi di allenamento,le nostre cene, i nostri aperitivi per fare un po' di"gruppo"
Di questi ne fa parte un tizio sui 36 anni,il tizio in questione è poco partecipe per motivi familiari(figli piccoli) però le poche volte che è presenza si nota da quanto (almeno per i miei gusti) fracassa le balle con...battutine abbinate ala classica spinta, ai suoi cori da stadio, dalle sue continue imitazioni a mo' di sfottò e tante altre cose simili.
Mai che sia intervenuto con qualcosa di concreto,di produttivo, di diverso per migliorare e/o ingrandire tale gruppo che vive esclusivamente di questo.
E niente.....e questi personaggi piacciono da morire. Una settimana fa a cena gente si è allontanata da me per avvicinarsi a lui e passare la.seratq accanto ad uno che rincoglionisce la testa con le sue urla e scimmiottamenti
Visto che non scrivo mai niente di me.....volevo rendervi partecipi