Eccomi, se rispondo mi danno i pop corn?
Comunque a volte non vi capisco, è ovvio che non essendo nella testa di un'altra persona non possiamo rispondere con cognizione di causa (che poi anche essendo veramente nei panni di un'altra persona non metterei la mano sul fuoco che lo faremmo lo stesso). Ma questo non vale più o meno per tutte le discussioni che facciamo? Non sono in fondo tutte opinioni?
Boh... sarò strano io (e fin qui non ci piove).
Comunque, secondo me, se lui cerca lei è vero, un minimo di interesse ci vuole, ma non è detto che questo sia di tipo sentimentale/sessuale.
Se lui le fa i complimenti, come sopra, potrebbe cercare semplicemente una persona con cui parlare e trovarsi molto bene. Se lui non crede di aver fatto nulla di male rifiutando un invito, può essere comprensibile che non avendo più notizie le cerchi. Anche il fatto che dopo il chiarimento sia sparito lui non lo vedo come inspiegabile, probabilmente non aveva un'interesse di quel tipo e preferisce sparire che dirlo chiaramente.
Ovviamente questa è solo un'opinione come dicevo sopra, non la scrivo perché voglio convincere Mya che il mio pensiero sia quello giusto. La scrivo perché può aiutarla a comprendere la situazione con un diverso punto di vista, magari, anzi molto probabilmente non sarà questo il caso, ma per come la vedo io siamo qui per fare questo.