FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 11-07-2011, 12:42   #61
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da very90 Visualizza il messaggio
Ormai ogni tre per due sul forum nomini questa tipa
Se c'è chi si ripete, sono costretto a ripetermi anch'io
Vecchio 11-07-2011, 12:49   #62
Esperto
L'avatar di Confusion
 

Cmq non era mia intenzione ripiombare nell'argomento "bassezza"
Quindi se è successo non è colpa mia.
Vecchio 11-07-2011, 12:56   #63
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Confusion Visualizza il messaggio
Cmq non era mia intenzione ripiombare nell'argomento "bassezza"
Quindi se è successo non è colpa mia.
Mi sa che succederà ogni volta che si parla di aspetto fisico.
Vecchio 11-07-2011, 18:34   #64
Intermedio
 

Quote:
Originariamente inviata da Confusion Visualizza il messaggio
n questi giorni che sono uscito di più mi è capitato di senture de discorsi su dei ragazzi.
In pratica ho iniziato a senir dire da alcuni miei amici "Eh certo che quei due dormono proprio, perchè potenzialmente potrbbero farsi tutta la discoteca, ma non ci provano mai, non fanno nulla"
Alla mia faccia stupita mi hanno detto che queti due piacciono moltissimo alle ragazze che li trovano molto belli.
Ora sia questi due che tanti atri ragazzi di cui ho sentito parlare bene dvvero non mi capacito del perchè: viso pallidino da angioletto, lineamenti poco rilevati e poco maschili, alti ma magrissimi tipo pertiche.
E magari altri ragazzi con dei fisici oggettivamente belli o cmq più forti passavano per mediocri o nulla di che solo, perchè magari avevano un viso più irregolare o semplicemente più maschile, meno delicato.

Ma dico io: sono cambiati così tanto i gusti delle donne? Non piace più la mascolinità? Possibile che conti solo l'altezza e il visino dolce e la forza di un fisico o dei bei lineamenti maschili accentuati siano così poco considerati??

Mi stupisce la cosa, ma davvero tanto: fino agli anni '90 gli idoli delle donne erano ragazzi virili, belli ma maschili vedi ad esempio un Mark Walhberg o Dylan di beverly hills o, caso estremo, Bridge di beautiful....
Possibile che oggi i gusti sian dirottati verso le checche angelicate stile Valerio Scan, Marco Mengoni o....peggio del peggio..Justina Biberon??

Voi che ne pensate??
Dato che in pvt mi hai spronato a leggere quel che avevi scritto e a dirti quel che penso, lo farò Anche se non ho grandi opinioni a riguardo...


Non so se i gusti delle donne e i canoni estetici più in generale siano cambiati... Il fatto che ad alcune ragazze possano piacere ragazzi come quelli che hai portato come esempio non toglie che le stesse ragazze apprezzerebbero anche uno più "virile", muscoloso, ecc. Credo non si debba generalizzare, non è che o si apprezza esclusivamente un tipo di ragazzi, o unicamente il suo opposto. A piacere è il ragazzo in sè. Voglio dire, è abbastanza diffuso che uno che sia alto 180 cm, che pesi sulla 70ina piaccia più di uno alto 1.40 m del peso di 300 kg. Ma non tutti quelli di 180x70 piacciono, provocano attrazione. Sono forse una sorta di pre-requisiti, nel senso che chi ha una certa altezza, una certa struttura, ecc ha più possibilità di piacere, ma ovviamente questo non è sufficiente. Contano altre mille sfumature. E non stiamo a parlare di quanto influisca il carattere, la personalità, ecc, altrimenti non la finiremmo più!
Insomma non mi sorprende per niente che un ragazzo dalla faccia pulita, dall'aria tenera, dolce, sensibile piaccia. Un ragazzo fisicato che abbia queste caratteristiche (e che non sia quindi il classico "tamarro") penso che sia quasi l'ideale.


Per concludere, un commento sui tre che hai citato
Valerio Scanu... Oddio, meglio soprassedere dal commentare, non mi piace proprio... Ho visto di sfuggita qualche suo video e non mi è proprio piaciuto... Ha un brutto aspetto, non amo la sua musica, non amo il suo personaggio... Insomma, non si può dire che io sia un suo fan. Ma poi è gay o no? Vabbè, aspettiamo il coming out.
Marco Mengoni... Umm, mica male lui eh... Non è esattamente il mio tipo ideale ma è molto carino... E non trovo che sia una "checca angelicata" (parole tue eh), anche se magari certe movenze, certi acuti fanno pensare che anche lui possa essere gay. Ma è molto carino. Mi piacciono i ragazzi "maschili", ma non è che se uno non è "anti-sgamo" non lo trovi attraente eh. Comunque fa anche bella musica, ho ascoltato solo i suoi tre singoli pubblicati finora ("Credimi ancora", "Stanco", "In un giorno qualunque") e li ho trovati decisamente orecchiabili.
Justin Bieber... Piace giusto alle 13enni dai, crescendo rinsaviranno...


Urca quanto ho scritto! E senza dire nulla di particolarmente intelligente o interessante... Ora taccio dai, ciau!
Rispondi


Discussioni simili a I gusti delle donne sono peggiorati (o solo cambiati) ??
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
l'amico delle donne mariobross Amore e Amicizia 103 07-09-2013 15:16
Sono di gusti difficili? barclay Sondaggi 77 13-09-2011 08:00
il corpo delle donne in tv psiche86 Off Topic Generale 23 17-11-2009 13:56
i gusti di moda delle ragazze del forum.... mariobross Off Topic Generale 65 06-01-2009 23:59
io lo so che non sono solo anche quando sono solo vikingo SocioFobia Forum Generale 9 26-07-2008 17:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2