Ciao a tutti è da tanto che non scrivo e me ne scuso, che dire, penso di aver sbagliato lavoro, sto lavorando in un villaggio turistico, non so perché ho deciso questo lavoro, forse per cambiare qualcosa della mia vita e anche per uscire di casa!
Il problema è appunto il lavoro, 40 ore settimanali pagate che diventano più del doppio gratuite, si lavora per la gloria! (Lo sapevo già, quando ho fatto il colloquio)
Ed il problema è qui, io a fare serata tutti i giorni mi stufo, non mi piace mi annoio. Si è obbligati a fare le serate anche se è lavoro gratis.
È proprio il lavorare gratis, che mi distrugge, io odio lavorare gratis e soprattutto odio le serate a ballare tutti i giorni, ogni tanto ci sta ma non tutti i santi giorni!
Poi si è obbligati a sedersi a cena con i clienti, questo è ottimo sto imparando l'inglese, sono tutti stranieri!
Fondamentalmente io sono molto introverso, non sono in grado di fare amicizia con tutti e già il mio capo mi fa, al secondo giorno di lavoro, devi essere meno timido e aprirti di più, ho sopprasseduto a questa frase!
tra l'altro la vita privata è praticamente zero e io ne sento il bisogno, stare in mezzo a tutte queste persone diventa pesantemente, io ho bisogno della mia dose di solitudine, che qui non ho!
Comunque sto imparando a conoscermi, il divertimento mi piace ma non tutti i santi giorni.
Come faccio a reggere?
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk