Salve a tutti, mi chiamo Nicola e ho 23 anni..
Da troppo tempo ormai non riesco più ad uscire fuori casa, ho sempre una sensazione di paura di uscire, oppure che forse mi vergogno, mi sento bloccato con me stesso, non riesco a capire se sono veramente depresso o se è solo una mia sensazione, non riesco mai ad essere positivo sulle cose, cambio sempre idea e mi tiro sempre indietro, dico sempre che devo uscire la mattina dopo, poi mi sveglio la mattina ed sono di nuovo giù con il morale e mi sento bloccato di fare quel che vorrei fare..
Alcune volte penso di essere posseduto da qualche demone o che qualcuno mi abbia fatto un malanno..
Io non sò più cosa fare, sono stufo di stare sempre a casa a passare ore e ore davanti al pc, ad essere triste, ad annoiarmi, non cè l'ha faccio più eppure vivo lo stesso, sorrido lo stesso, ma dentro di me cè qualcosa di brutto che non se ne mai andato.. ormai sono anni che và avanti cosi', è più passa il tempo più peggioro..
Io vorrei capire se cè un modo qualsiasi modo che posso fare per aiutarmi da solo, ritrovare me stesso, senza dover pensare di andare da un psicologo o da uno specialista.. perchè sò che una parte dentro di me ancora è forte e mi vuole aiutare solo che è assorbita da tutto questo male..