Quote:
Originariamente inviata da tersite
non è che ad alcune gli hai detto la famosa frase "le faremo sapere qualcosa"
|
No
A domanda ho sempre risposto sinceramente ed ho sempre avuto un minimo interesse per la persona. Mai provato "tanto per..."
Un esempio del discorso che faccio, l'ho sperimentato 1-2 volte sulla mia pelle.
Ho frequentato (=chattare, mandare mp, uscire) Tizia e Caia, separatamente ma contemporaneamente a livello temporale, con un chiaro interesse sessuale/sentimentale per entrambe.
Fino ad un certo punto, nessuna delle due conosceva le modalità di frequentazione ma sapevano che io frequentavo l'altra
C'è scappato con entrambe il bacio, il rapporto sessuale, l'effusione ma non mi sono mai dichiarato fidanzato/innamorato di nessuna delle due (nessuna delle due mi ha chiesto ciò, a dire il vero).
Per me, i comportamenti, rientravano nelle dinamiche di conoscenza e reazioni emotive normali, visto che non mi erano indifferenti entrambe.
Sicuramente, a quel livello di conoscenza e per quello che mi trasmettevano, non erano sufficientemente interessanti da spingermi a fidanzarmici, né il sentimento era cresciuto al punto da essere amoroso o quasi assimilabile all'amore.
Col tempo, poi, con Tizia che si è mostrata più interessante, attraente, disponibile, "stabile" a livello psichico e compatibile sul piano materiale c'ho iniziato una relazione, con Caia il rapporto è diventato un'amicizia senza sesso e senza effusioni.
Anche all'interno della relazione con Tizia, ho sempre detto chiaramente i primi mesi che si stava insieme che non era per me un legame forte come un fidanzamento e che, quindi, non lo consideravo tale.
Poi, il sentimento è cresciuto fino a diventare amoroso, la persona è diventata particolarmente importante, si è creata l'intesa e soddisfazione sessuale e materiale per decidere di fare il passo di fidanzarmi con la persona e, quindi, impegnarmi ad essere fedele e pensare a qualcosa d'importante con la lei nel lungo termine.
Questo, ripeto, mi è capitato raramente per una serie di circostanze fortunate: non sono certo dio in terra per avere uno stuolo di donne che mi vuole...
Spero sia più chiaro il senso della mia analogia.
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
il fatto che all'inizio di tale periodo non ci sia un reale interesse per l'altra persona ma solo un'intenzione di mettere alla prova delle proprie capacità.
|
Sì, do per scontato che l'interesse strappi la sufficienza o, con qualche sforzo, un interesse.
Quote:
Originariamente inviata da Hermione
i termini del contratto non sono spesso chiari
|
Io sono abituato a leggere anche le righe piccole dei contratti, a prendere tempo e a chiedere deludicazioni anche in modo pedante ed insistente, altrimenti non firmo.
Lo stesso nelle relazioni.
Se devo condannare qualcuno, io condanno chi è superficiale e facilone piuttosto che chi è ambiguo.
Quote:
Originariamente inviata da clizia
io non ho mai postato una foto qua sul forum
|
Verissimo.
Per alcuni utenti mi riferisco a foto di loro che ho visto in altri siti o social network, vuoi perché abbiamo amici comuni (e quindi si possono vedere anche le foto non pubbliche ma visibili solo agli amici degli amici), vuoi perché queste foto sono pubbliche (come quelle dei profili) oppure perché alcuni utenti hanno, in passato, pubblicato spontaneamente loro foto in gruppi esterni al forum.