Quote:
Originariamente inviata da miakeli
Ho bisogno di sentire il suono della mia voce piu spesso . Ultimamente sono tornata a casa e pensavo che sarei stata piu felice dato che avrei avuto persone con cui parlare tipo la mia famiglia o altri se magari capita ma mi sono scordata che quando parlo con gli altri io sono quello che ascolto, che faccio lintervista agli altri.
|
A me succede di avvertire il bisogno di parlare con gli altri (ovviamente non a tutti indifferentemente, ma con persone con cui ho moooolta confidenza) di me stessa, quando ho bisogno di sfogarmi per qualcosa. Purtroppo però per come sono di carattere tendo come te a tacere e ad ascoltare, perchè non mi piace iniziare a parlare di me senza che mi venga chiesto qualcosa di preciso (e nel modo giusto) e quindi magari resto lì, ad ascoltare di malavoglia l'ennesimo discorso dell'altro su nonsochecosa quando vorrei solo affondare la faccia in una gigantesca coppa di gelato sproloquiando sui miei problemi...
Bè, fatto sta che finisce che spesso mi ritrovo a vagare per casa senza meta parlando da sola. Sai che discorsoni che faccio!