Buonasera a tutti.
Per le solite questioni di privacy(non sia mai qualcuno mi dovesse riconoscere) non dirò nè il mio nome nè dove sono nato. Sono un ragazzo di 17 anni che ha trovato questo forum googlando vecchie testimonianze di bullismo subite a scuola, colpito dalle vostre storie ho deciso di leggervi per un po' di mesi prima di iscrivermi.
Sono nato in una buona famiglia, benestante, figlio unico fino a qualche giorno fa', quando è nata mia sorella che ho visto solo per un paio di giorni prima che mia madre se la portasse con se nel posto dove lavora. Rspondo subito alla vostra domanda, no, mio padre e mia madre non sono divorziati, semplicemente per esigenze di lavoro devono stare in posti diversi. Per fortuna.
Non sono sempre stato timido ed introverso, ricordo con molto piacere il periodo dell'asilo e delle elementari, fin'ora il più felice della mia vita, dove il massimo dei problemi era che giocattolo portare a vedere ai miei amici. tutto fatto in un istituto privato gestito dalle suore ma con normali maestre. Ambiente che non ha intaccato minimamente la mia capacità di pensare con la mia testa, infatti sono ateo.
Spero che come presentazione possa bastare, ho tantissime cose da raccontare ma non vorrei spoilerare tutto nel mio primo post :asd: