ciao tutti! sono nuova ho 22 anni e scrivo perchè avrei bisogno di pareri su quello che mi sta accadendo.. ho un po' paura e mi sto iniziando a spaventare!!
ultimamente ho fatto un po' di pasticci con entact:la dottoressa qualche tempo fa mi ha consigliato di ricominciare a prenderlo perchè sembrava che il mio umore stesse ricominciando a fare i capricci. (in precedenza, l'avevo già assunto per circa un anno e poi scalato e smesso perchè ci pareva tutto risolto) be' fatto sta che questa volta, non del tutto convinta della dignosi della dottoressa, ho cominciato a riassumerlo ma in modo disordinato..un giorno si e uno no oppure lo prendevo, poi mi dimenticavo per uno o due giorni e poi ricominciavo.. un po' credo perchè non ero più abituata ad avere un orario fisso in cui prendere una medicina e un po', anzi forse è la parte più importante, perchè molto probabilmente inconsciamente rifiutavo la situazione che si riproponeva. dopo tutti questi tira e molla ho preso la decisione di smettere definitivamente (avvisando la dott.ssa che tra pochi giorni vedrò in colloquio) ma anche l'interruzione è stata brusca. insomma so di aver sbagliato, sono stata una facilona superficiale che forse in quel momento pensava di giocare con delle caramelle anzi no non ci pensavo proprio! non lo so..mi vergogno ma capisco ogni giorno di più che a volte ci si ritrova a fare delle cose che mai si sarebbe immaginato, anzi nel periodo precedente di assunzione ero molto precisa e attenta.
vabè ormai è successo, il punto però è che a distanza di circa due settimane dall'interruzione ho, credo, degli effetti collaterali fastidiosi.
mi sento strana..la sensazione è difficile da spiegare ma ci provo! sento come una pesantezza alla testa all'altezza della fronte e un fastidio agli occhi come quando si va in un ipermercato e dopo un po' tendono a stancarsi avete presente? tutto ciò i fa sentire un po' intontita poi i riflessi mi sembrano rallentati e soprattutto quando ruoto la testa sento come se l'interno arrivasse dopo dell'involucro boh non riesco a spiegarlo in modo più chiaro! comunque è una sensazione davvero strana! ed è qui che arriva la mia preoccupazione!! forse mi sto facendo solo troppe paranoie perchè può anche essere che tutto ciò non dipenda dall'entact..o forse no. però ho paura, ho paura di rimanere così, ho paura di avere creato dei danni permanenti a livello celebrale, ho paura che non mi vada via questa cosa, che sia grave..insomma vi chiedo aiuto, pareri.. a qualcuno di voi è mai capitato di sentirsi così?? faccio bene a pensare che siano gli effetti collaterali di una interruzione brusca? cosa devo fare? ditemi qualcosa please
grazie per l'attenzione
sara