Quote:
Originariamente inviata da bleed
Tra meno di una settimana è HALLOWEEN...con i miei amici si è gia deciso di andare ad una festa...piena di gente..molto affollata.. :roll:
Io sono già in tensione e molto nervosa...
Un altro grosso problema da sociofobica (almeno x me) è proprio quello delle festività in genere (ferragosto e 1 maggio..ecc) : quando tutti si divertono io sono più agitata ke mai..è quasi una tortura :cry:
Non riesco mai a divertirmi del tutto quando sono alle feste, e prima di andarci ho sempre attacchi di ansia "anticipatoria"..
A voi capita mai?
|
!!!anche per me le feste sono un vero e proprio incubo!! ferragosto, 1° maggio, pasqua, pasquetta, capodanno.. ma anche i comuni fine settimana... li odio! li odio perchè non riesco a divertirmi, proprio non ci riesco! ..vorrei che fosse sempre lunedì (lo sò, sono andato!) Figurati che ai tempi della scuola odiavo pure la ricreazione! ..quando si avvicinavano le 11.00, entravo nel panico, cominciavo a sudare freddo, ad avere tachicardia, ansia (anche se allora non sapevo cosa fosse, l'ansia).. ed appena suonava la campana lo sai che facevo? ..scappavo! ero il primo ad uscire fuori dalla classe, dalla scuola.. me ne andavo in giro da solo, lontano dal bordello cercando di calmarmi.. poi quando si facevano le 11.30, anzi.. le 11,35/40 (in ritardo), quando cioè ero sicuro di non incontrare più nessuno, rientravo, con conseguente cazziatone del professore di turno!! ..lo stesso discorso all'uscita.. (molto spesso, me ne uscivo anche un'ora prima.. come pure tutte le entrate a seconda ora...)