Quote:
Originariamente inviata da Overail91
Rispondete sinceramente ke il sondaggio è anonimo, così si può fare un pò il punto della situazione all'interno del forum.
|
A cosa dovrebbero servire, certi sondaggi, se non a far sentire ancor più sfigato chi, già, si sente dolorosamente sfigato...ed ancora meglio chi, già, si sente meglio degli sfigati?
Forse a far sentire meno sfigato chi si sente sfigato...vendendo che, di ugualmente sfigati, ce ne sono molti altri.
Insomma...è la, solita, gara a chi sta peggio.
Per quanto mi riguarda...non mi è, quasi, di nessun conforto il sapere che esistono molte altre persone in situazioni simili alla mia.
Quasi...
Scommetterei che, anche tu, hai voluto dar il via a questo sondaggio per motivi simili...forse speravi di utilizzarlo per scoprire una moltitudine di persone con una storia, alle spalle, simile alla tua...oppure un sacco di patetici sociofobici, per farti una bella risata.
Bene...mi fa piacere che, la mia schifosissima condizione, possa servire per dare il buon umore a qualcuno...forse, Dio, questo lo apprezza.
Il sacrificio...no?
Mah...
Forse, Forrest Gump, direbbe che: <<...sfigato è chi lo sfigato fa.>>
Se, uno, si sente tale e, inoltre, cerca di indagare nella vita altrui per poter individuare una massa di sfigati della quale potersi sentir parte...allora si da la zappa sui piedi.
Già è zoppo...non solo: vuole, anche, unirsi a quelli che zoppicano.
In fondo cos'è, questo forum, se non un enorme piagnisteo virtuale?
Per questo sto meditando di abbandonarlo definitivamente...