È da anni che sono iscritto in questo forum. Ora ho 25 anni ma scrivo qui più o meno da quando ne avevo 19. Tante cose sono successe allora, e rileggere le mie discussioni qui per me significa per certi versi avere una sorta di diario virtuale.
Ogni tanto sono scomparso, ho smesso di scrivere qui, e ho continuato a vivere la mia vita.
Alla fine, per quante esperienze faccia, per quante cose belle possano accadermi, mi ritrovo sempre qui.
L’università va di merda (per fortuna sono all’ultimo anno della magistrale), con le ragazze da quando mi sono stempiato è diventata più dura (e no, per chi avesse letto una mia discussione in cui sostenevo che con un po’ di ginnastica facciale alla Haggerty sarebbero ricresciuti, sappiate che non mi sono ricresciuti anche se la situazione non è peggiorata di molto), tuttavia sono riuscito ancora ad avere relazioni di tipo fisico con qualcuna.
L’ultima ragazza con cui sono uscito era alle sue prime esperienze (aveva 22 anni e nonostante tutto era carina) e si stava frequentando con me non seriamente (cosa da entrambi concordata). Be’, dopo cinque uscite e dopo il primo (e ultimo) pseudo-litigio non si è fatta più sentire per due settimane (neanche io la contattavo per orgoglio). Quando finalmente ho deciso di deporre il mio orgoglio e di contattarla io mi ha detto che aveva trovato un ragazzo che le piaceva molto e con cui si era già messa insieme (in meno di due settimane). Siamo usciti un’ultima volta per salutarci (senza rapporti fisici), ho tentato di chiederle cosa avessi che non va, ma senza molto successo; semplicemente mi ha detto che con lui si trovava meglio.
Ah, e dimenticavo, non ho praticamente nessun amico intimo (o meglio li ho persi quasi tutti per motivi vari), e quindi nessuno a cui confidare certe cose dal vivo.
Quindi eccomi qui, senza amici, rifiutato, utilizzato come mero campo di allenamento da una ragazza a cui ho confidato tante cose della mia vita e con cui, benché non ci frequentassimo seriamente, avevo intenzione di costruire un certo tipo di rapporto e per lo meno conoscerla meglio.
Non ho nessuno con cui parlare di queste cose, quindi volevo dire…
Grazie Forum. Grazie per esserci sempre. Grazie per accogliermi anche dopo che sparisco a tempo indeterminato.
Ma soprattutto grazie a tutti voi per essere rimasti ormai i soli con mi confido e con cui mi sfogo.