oggi ho realizzato una cosa, nella mia vita ho fatto diversi sbagli che mi hanno fatto sentire in colpa.. per me per gli altri.. il fatto è che io tendo sempre a fuggire da certe situazioni.. in ogni modo.. poi però alla fine arriva il rimorso.. i sensi di colpa del perchè non ho fatto quella determinata cosa..
inconsciamente io evito delle situazioni che mi portano ansia..
oggi ho deciso invece di affrontare piccole situazioni insignificanti che mi portavano ansia.. voglio dire mi sono sentita un'imbranata.. però oggi non ho rimorsi per quello che ho fatto oggi.. mi sento sollevata.. la sensazione di soddisfazione che sto provando in questo momento mi riempie di brio.. è come una droga..
il mio obbiettivo è questo adesso.. anche se potrò fare figure di merda, essere un'imbranata agli occhi degli altri.. non mi interessa.. voglio espormi tanto da riuscire a far emergere la mia personalità..
sono stanca di sembrare agli occhi degli altri.. io voglio mostrare il mio carattere, quello che sono una tosta e mi sono rotta le palle di non emergere per via della mia stupida timidezza-insicurezza.
voglio dimostrare agli altri quello che valgo.. in realtà lo sto già facendo.. sto cercando di pormi degli obbiettivi.. e cercare di raggiungerli nel miglior modo possibile in modo da mostrare agli altri quello che valgo.
il fatto è che quello che gli altri pensano di me mi interessa io voglio mostrare la mia forza agli altri invece fino ad adesso ho mostrato il mio lato debole, insicuro.
ho capito anche un'altra cosa, non ha senso tagliare i ponti con il passato, il passato fa parte di noi e anche se io il mio passato per certe cose sono malinconica, capisco che niente al mondo mi viete di ritornare al mio passato, niente mi vieta di essere felice..
niente mi vieta di ritornare sui miei errori e avere la faccia di dire ho sbagliato perchè forse ero un'adolescente ribelle umana e ora che sono più grande, che ho la consapevolezza di diverse cose in più e so che voglio riparare, che voglio impegnarmi, che voglio vivere al 100%.
ho anche imparato a contare solo su me stessa.. la mia famiglia mi ha lasciato sola, io ho consumato tutte le lacrime per piangere, l'unica cosa che posso fare per fargli vedere quanto valgo è quello di provare, di continuare a provare e fargli vedere che sono forte.
lo faccio prima di tutto per me, perchè sono davvero troppo stanca di vedere quante cose avrei potuto fare in più e non ho fatto perchè sono una testa ti caxxo
però c'è una persona che crede in me il mio ragazzo, il mio mondo., lui mi ha sempre appoggiata se lo faccio è anche per lui perchè so che crede in me e non voglio deluderlo.
.