FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 28-12-2009, 12:48   #1
Esperto
 

insomma ieri ho estroversato..mi son buttato alla cagna via.
al pomeriggio è stato a casa mia mio fratello e la morosa..oltre a esserci spanciati dalle risate e col panettone e vari,abbiamo parlato a lungo di questo e di quello..e fin qua è andata abbastanza bene.
fra discorsi di lavoro e uscite,mi hanno raccontato storie di tantissimi stronzi ed esempi di sfigati letalemente celebrolesi dalla loro stupida ipocrisia e poca furbizia,non sapendo manco essere furbi..
al lavoro...lui fa il caporeparto da anni in una fabbrica dove lavoravo io anni fa,prima della fobia e insomma mi ha raccontato di gente che prende poco,però ha la macchinona e 2 mesi dopo la vende perchè non riesce a mantenerla. e 1.
un'altro,dice di essere MAESTRO di arti marziali,con la quale ha fatto qualche sport così,solo per andare in tromba,considerato sfigato dai colleghi..e 2.
lei invece mi ha detto di un tipo che per abbordarla ha iniziato a parlarle di politica e "hai sentito che hanno fatto a pezzi quella tipa la? ma pensa te..".
tutto questo per farmi capire che razza di gente convinta di essere figa,gira in giro tranquillamente,estroversando cazzate.
Allora io mi chiedo a questo punto...teoricamente 1+1+1+1= 4.
poi vabbè,si è parlato di cani e gatti,che loro ne hanno tanti e del fatto che vorrei piu avanti prendermi un cagnone grande tipo il pastore dei pirenei..ma ci penserò moooooooltoooooo a lungo.
vabbè..chiudiamo qua la prima parte.
ieri sera siamo stati a mangiare la pizza io e uno dei miei 2 carissimi amici (il più caro) prima e poi siamo stati in 3 locali...
primo posto è stato un locale tipo discoteca,da abbordo..molto da gente esteriormente di alta classe. Ne ho viste di belle.
Tipi troppooo firmati la giacca tipo d&g,poi con i pantaloni dei cinesi o cianfrusaglie varie cinesi addosso..poi via col rolex.
E via con la punto...tutti fighi a prendersi cocktail e col portafoglio aperto con dentro metà stipendio,lol.
era pieno di gnocca,di quella che a me non interessa un cazzo,cioè strafirmate e poi se guardi le mani sono zozze..
non è una generalizzazione,ho visto la metà di ragazzi e ragazzi così...
bon insomma ci siamo tirati 2 martini e via.
Andiamo in un altro posto..un localetto tranquillo,da aperitivo o caffè...e li ho notato tutta un'altra storia..eravamo in pochi dentro..c'erano 2 tipe che parlavano con i baristi ma mi sembravano persone estroverse..ma corrette e senza arie assurde. Giu caffettino li..
poi un locale rustico a mangiar qualcosa..dato che siamo in festa,allegria e fumarci un americano e io una sweppes.
il mio amico era fuori e dopo si è fermato a dormire da me.
abbiamo notato 2 ragazze con 2 tipi (classik,in svedese..o sbaglio?) ..io ero sul classico dilemma "vado o non vado","che le dico?","come le spiego del mio disturbo??".
i 2 ragazzi dopo un po sono andati e il mio dilemma l'ho tenuto anche se erano sole..arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
premetto che prima mi son tracannato rivotril e magnato lyrica nella pastasciutta,ma non ce l'ho fatta..
il bello è che lei è una che comunque rivedo..perchè l'ho già vista da qualche parte nella cittadina vicino a me..bon ma questo è un altro discorso..
una delle 2 era bellissima,aveva uno sguardo dolce e sicuro ed era bella curatissima..chiaramente con gli occhiali (falcor osbession )
c'era uno stronzo che faceva lo spaccone al banco quando siamo andati a pagare e quando lui ha detto "voi donne per farvi innamorare avete bisogno di uno schiaffo" la barista (carina..) ci ha mollato uno sguardo come per dire "che povero scemo...."
a questo punto,facendo i bilanci delle uscite che faccio,mi vien da pensare che chi di noi si sente sfigato e tenta di rispettare e dare un valore all'amicizia e alle cose,forse per paura di essere solo e perchè ha bisogno sempre di dare e ricevere affetto,sia molto meglio di chi è tantissimi altri estroversoni vestiti un tantino fuoriluogo e travestiti per classi sociali che non gli appartengono...
almeno..parlo per me...io mi sento sfigato a volte..non sempre..
cerco di cambiare e di imparare e di seppellire quei maledetti sensi di colpa che mi accompagnano da una vita riscoprendomi,forse,una persona migliore.
dite le vostre esperienze dai che ne discutiamo..
esagerate mi raccomando.
Vecchio 28-12-2009, 12:50   #2
Esperto
 

ps: il titolo era "estroversoni? piu sfigati di chi di noi si sente tale?
Rispondi


Discussioni simili a Gli estroversoni? piu sfigati di chi di noi si sente tale......
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ma sono proprio un cesso tale o cosa??? lomarcan77 Amore e Amicizia 88 22-04-2009 14:04
in disco da soli/ in due?da sfigati o estroversoni?si può? cancellato3663 Amore e Amicizia 38 20-03-2009 22:05
Dedicata a chi si sente solo gost Off Topic Generale 4 05-04-2008 04:38
Per chi si sente solo gost SocioFobia Forum Generale 9 01-03-2008 14:05
chi si sente come me? ragazzosingle SocioFobia Forum Generale 8 16-03-2007 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2