Di seguito scrivo le cose che ho fatto nella vita e magari alcuni pensieri miei e vorrei sapere cosa ne pensate.. non c'è bisogno che giudicate tutto, anche solo una sola parola se volete. SIATE CATTIVI se volete ma allo stesso tempo datemi delle dritte vi prego ( in particolare sulle donne)
Ho 19 anni, nato e cresciuto sempre nella stessa città. All' asilo conoscevo solo 3 persone delle decine di bambini che c'erano. Ho passato i tre anni dell asilo solo con queste tre persone, anzi due perché una di loro si trasferì a un certo punto.
Alle elementari siamo stati divisi in classi diverse ma comunque ho fatto amicizia con TUTTI quella della mia classe e ho passato i 5 anni più belli della mia vita. In questi anni ho praticato basket e in quinta nuoto, che non mi è piaciuto. Si può dire che ero molto amico con una bambina ma data l età mi vergognavo e quasi non mi passava di testa l idea di avere una morosa. In piscina ho conosciuto una che mi ha detto "ti amo" ma visto che non me ne fregava niente visto che avevo 11 anni l ho lasciata stare.
Questa è la mia esperienza sentimentale con le ragazze fino ad adesso.
l estate che precedeva l inizio delle scuole medie sono ingrassato 5 kg (sono abbastanza a quell età ) e da li è finita la mia vita.
Del periodo delle scuole medie non mi ricordo niente se non che sono stato un periodo nero in cui non ho mai messo piede fuori casa se non per fare sport.
ho fatto un anno di basket , un anno niente e un anno di tennis , che mi piaceva ma la gente che c'era mi odiava.. 0 esperienze sentimentali.
iniziano le superiori e inizio a riprendermi lentamente dal periodo nero delle medie.
ho compagni simpatici e socievoli e nella mia timidezza riesco ad essere amico di quasi tutti.
da questo positivismo riprendo qualche amicizia persa delle elementari. I primi due anni passano bene e poi, visto che ho fatto l alberghiero, ho dovuto scegliere un indirizzo, ho scelto (aimè) ricevimento finendo in una classe con la quasi totalità di ragazze e dei 5 maschi che eravamo 2 erano finocchi, questo per me è stato puro disagio.
ho avito una cotta assolutamente mai dichiarata e ricambiata.. lo so perché la migliore amica di lei me l ha estorto e non se l è tenuto per se..
Nonostante il disagio dovuto dalla presenza di quasi sole donne e la mia non capacità di parlare con loro sono stati anni tranquilli e con pochi problemi.
Intanto qualche volta uscivo con degli amici che abitano vicino a casa mia.
0 esperienze sentimentali.
0 sport.
ho fatto vacanze coi genitori solo in italia e spesso abbastanza vicino casa.
alle superiori ho fatto 3 gite all' estero: una settimana a cannes.
3 settimane in inghilterra
5 giorni a praga.
queste gite sono tra le poche cose di cui posso parlare per apparire interessante all altro genere.. ma grazie alle mie grande doti comunicative riesco a rendere noiose anche quelle storie.
a parte che alle medie a scuola sono sempre andato molto bene.
Le vacanze le ho sempre passate a casa o dai parenti che abitano nella mia stessa citta.
Ho fatto le feste di compleanno fino alle medie. Poi ho sempre festeggiato con i genitori e la sorella..
I 18 non li ho festeggiati..
Adesso sono disoccupato e passo le giornate a giocare al cumputer a guardare la tv e fare alcuni mini lavori in casa giusto per dire che faccio qualcosa.. vado in piscina.
so che è lungo ma apprezzo veramente chi risponderà. Fate domande se volete perché ovviamente non ho scritto tutto.