la gente dei piccoli paesi è il male
io penso che nei piccoli paesi non bisogna socializzare
stringere amicizie lontano da dove si abita,ma nei piccoli paesi l'ho imparato su mia pelle la gente è meglio che non si conosce , vi mettete a riparo da bullismo,pettegolezzi e altri problemi assolutamente evitabili e da evitare. l'avessi saputo prima quando ero ragazzino,quanti problemi in meno
Da bullismo si, dai pettegolezzi non credo. Anche se non sanno nulla di te, i pettegoli possono sparlare comunque, sulla base di supposizioni, voci vere o inventate. O anche solo sul fatto che non ti si vede mai che alla fine puo' diventare un pettegolezzo anche questo e dare adito ad altre fantasie.
I paesini piccoli sono un covo di vipere, pronte a qualsiasi cosa pur di dare aria alla bocca e avere qualcosa di interessante di cui spettegolare nella vita monotona e tediosa di questi posti; qualsiasi cosa uno faccia o anche non faccia darà sempre motivo alle malelingue di confezionare storie e gossip.
Se uno può andare via, è solo la cosa migliore.
Ogni volta che vado in città, anche solo in periferia, si respira un'aria di diversa, la gente è diversa, più elegante, hanno meno quelle facce incarognite, ci sono grandi bar, circoli di ritrovo.. i paesi sono proprio il male assoluto.