Faccio parte di una squadra paesana di giochi rievocativi. Il tutto si concentra in una festa paesana che c è a luglio. Iniziamo gli allenamenti a marzo e ci vediamo gli ultimi due mesi 4 volte a settimana,i primi mesi appena una.
Gli altri mesi non ci paghiamo, tranne questo periodo quando casca la classica cena di natale.
Non ho mia legato con i partecipanti tranne uno che conosco da una vita ,il resto dei rapporti sono piuttosto limitati e superficiali,nonostante questo mi piace parteciparvi soprattutto per vivere questi giorni di festa di paese che durano una settimana.
Ieri hanno organizzato cena con karaoke, io arrivato in ritardo per motivi di lavoro,mi siedo in disparte all estremità della tavolata.
Finita la cena inizia il karaoke organizzato da uno dei partecipanti
Su 37 persone cantano in 3-4 e uno dei quali a un certo punto inizia ad invitare e chiamare qualcuno per cantare,ovviamente passava anche da me e dice "dotorzivago vieni a cantare....uno espansivo come te deve cantare" ....e tanti ridono alla ovvia battuta.
Fine della storia...ci sono rimasto male,ma poi sto cazzo di karaoke che sempre piace al 10% della gente perché continuano a riproporlo? Una cena e basta non va bene?