Ciao a tutti sono passati molti anni da quando scrivevo su questo forum. Sono successe molte cose:scopate , delusioni, paranoie , droga.
Al momento sono rinchiuso ai domiciliari dopo 4 anni di dipendenza da eroina nonostante questi mesi mi abbiano aiutato a smettere per un pò lei non esce dalla mia testa continuo a pensarci.
Non ho piu problemi di ansia sociale diciamo che non mi da fastidio stare attorno alle persone o che mi tocchino anzi spesso sono io ad abbracciare etc. "amici".
Mi sono malato di epatite c.Il problema è piu che altro nel empatizzare e comunicare con le persone. So che molti di voi sono molto piu introversi a questo punto quanto lo ero io.
Oramai mi restano solo le voci e vari disturbi di schizofrenia , oltre a una dignosi bordeline, antisociale e di depressione avanzata.
Ora sto con una ragazza perfetta bellissima intelligente e nonostante tutto credo che la prima cosa che farò uscito da sto casino sia farmi na bella pera di roba e coca.
Sono passati quasi 7 anni credo ... al tempo scrissi che una delle opzioni della mia vita sarebbe stata quella della tossicodipendenza e così fu.
scusate lo sfogo vi voglio bene