Ho una curatela,e praticamente una persona mi amministra il denaro. X me ricevo solo 850 fr x 1 mese. In cui devo farci star dentro: 140 x l'abbonamento del treno,mangiare al lavoro,magari ogni tanto il caffé..sigarette,vestiti,mangiare e tutte le cose x la casa, l'abbonamento internet 50 fr..cerco di lavorare x conto mio se posso,o mi faccio pagare gli straordinari a mano..ma é dura..parto col piede sbagliato e non so perché in pochi giorni li finisco..ho pure il vizio delle canne che voglio eliminare al piú presto..voglio inoltre a breve togliere la curatela,e allora mi daran in mano lo stipendio e i pagamenti..ma dovró dimostrare a loro di riuscrci x toglierla..sarà dura,voglio provare almeno,alla fine devo dimostrarlo a me stesso,se riescono gli altri,riesco anche io..
Aggiungo che é uno dei motivi per cui esco poco,e sono intimorito dagli altri,soprattutto con l'altro sesso,mi vergogno della mia situazione..odio anche farmi offrire da bere..
Io uscivo tantissimo fino a 4 anni fa..avevo solo paura di colloqui,riunioni,attività di gruppo,relazioni con persone di uno status agiato o autoritarie..se avessi piu soldi uscirei,mi farebbe bene una vacanza,che nn vado da una vita..
|