La mia vita sociale è una cosa che si accende e si spegne a periodi. Qualche amico ce l'ho ma non ne ho nessuno nella mia città quindi esco si e no 5 o 6 volte al mese. Il resto del tempo lo passo a casa depresso a perdermi tutto.
Ma queste poche volte che esco mi capita spesso di incontrare e fare amicizia con persone, per la maggior parte ragazze, che al momento si comportano come se fossimo amiconi, ma poi quando ci lasciamo, non mi cercano più come se fossimo sconosciuti. Tirano fuori tutta la cordialità solo quando ci incontriamo alle feste o a qualche uscita. Poi silenzio. E come ulteriore presa per il culo, postano su facebook tonnellate di foto in cui escono e vanno a feste il sabato, prontamente senza chiamare me o quegli altri pochi amici che ho.
Quando vedo tutte queste foto e so che tutti sono andati a divertirsi mentre io sono a casa ci resto veramente malissimo. Giuro. Io non ho capito che senso ha questa cosa.
Se non sei interessato a una persona non trattarci neanche, non darle l'illusione di esserle amico per poi scaricarla nel cesso. MI fa veramente schifo questa gente che va a sbalzi di umore in questo modo. Davvero.