Per la serie: una madre, e i genitori in generale, sono sempre convinti di fare il bene dei propri figli!!!
Mamma, mannaggia alla puttana!, nonostante mi avessi chiesto la lista che il mio gastroenterologo, la persona che mi ha salvato la vita, mi aveva dato con tutti i cibi che devo evitare tu quella cazzo di lista non l'hai nemmeno letta e io mi sono fidato di te, proprio perché sei mia madre, fino al punto di non controllarla più: ma che razza di idiota, ritardato mentale che non sono altro!
Nonostante vivo da solo ti ho permesso di continuare a prepararmi il cibo perché eri contenta di farlo e non volevo privarti di questo tuo ruolo, nonostante io sia del tutto indipendente anche perché quando vivevamo insieme ho iniziato a preparare il pranzo per tutti e due all'età di 14 anni, e di questo ti ringrazio perché ho imparato a cucinare gettando le basi per essere indipendente e prendermi cura di me.
Dopo l'operazione stavo bene e poi con il passare del tempo nell'ultimo anno ho iniziato a peggiorare, a stare sempre peggio e non capivo perché: grazie al cazzo!!!, se contini a darmi cibo che dovrei evitare mi ammazzi senza nemmeno rendertene conto mentre sei convinta di fare il mio bene!
Si avvicina il momento in cui dovrò fare l'ennesima colonscopia, che bello farsi infilare un tubo nel culo!, e quando andrò in visita che cosa dovrei raccontare al mio medico: che mi sono fidato di mia madre senza controllare sistematicamente la lista dei cibi consentiti e quelli da evitare e quindi sono un emerito cojone?!?!
Ecco cosa significa affidarsi ciecamente ad un genitore pensando che in quanto tale non può farti del male e prenderà sempre decisioni corrette.
che poi nemmeno credo nell'esistenza di qualche dio quindi che cazzo bestemmio a fare?!