Per quanto mi riguarda, mi sento di dire che i gay sono schifosi soltanto nella misura in cui appartengono alla specie umana, la più schifosa di tutte le forme di vita mai apparse su questo ributtante pianeta (stasera sono in vena di complimenti )
Ma esistono ambienti in cui si viene accettati indipendentemente dall'orientamento sessuale/età/religione/credo politico?
No perché a me non mi va di guadagnarmelo, il rispetto :Þ Sono troppo pigra.
Volevo unirmi al gruppo giovani dell'arcigay ma non mi va di andare lì solo perché sono gay e dobbiamo parlare di gay, cioèbo.
Vorrei dei posti dove si può giocare/socializzare senza dover essere all'altezza di qualcosa
Ad esempio nemmeno all'oratorio ero accettata molto cristianamente, non per dire :Þ
Avere insieme un credo/un obiettivo condiviso mi sembra da una parte molto bellissimo, però anche illusorio, tipo che l'amore per quel credo/biettivo sostituisca la vicinanza vera fra le pers., una sorta di gran fracasso che vada a colmare il vuoto pneumatico ma io esagero sempre dai.
Ad esempio i ragazzi che fanno parkour sono spesso accoglienti e carini. Solo che adesso ho troppa paura per raggiungerli (sono fessa).
Q8...
Ah non parlarmi degli oratori
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
Ah ma vedrete che prima o dopo
......che prima o dopo???? ahahaahaha... adoro questo modo di esprimersi XD
tu essendo gay frequenti i gay a livello "amoroso" e non "amicale"
Quindi da questo punto di vista si possono conoscere i lati migliori ma anche fastidiosi delle persone: gelosie, doppio giochisti, ecc
Si può paragonare la tua situazione ai maschi che sono diventati misogini a causa del loro rapporto con le donne
Ansiaboy, sei pregato di esprimerti in maniera più consona, decorosa e rispettosa, argomentando con sufficienza di proposizioni causali il tuo pensiero a fini di dialogo costruttivo e risparmiandoti da puerili generalizzazioni infamanti, scherni, insulti e invettive di questo tipo verso intere categorie di persone sotto l'insegna del "buon" sfogo.
I richiami per te sono conclusi, alla prossima non sarò così buono.