|
|
24-03-2010, 18:40
|
#41
|
Banned
Qui dal: Jul 2007
Messaggi: 144
|
Quote:
Originariamente inviata da bruto
salve dannati, leggo sempre con paicere, ma lasciatemelo dire, tra tutti i forum dell'universo voi siete gli unici che si lamentano sempre, continuamente, incessantemente di quanto sia brutto non scopare mai, non cenare mai con una donna ecc.
ue sia chiaro, non avere mai una ragazza è un dramma, fate bene a lamentarvi
e sia chiaro pure che per quanto mi riguarda voi potete continuare all'infinito a menarvela, in fondo non fate male a nessuno, e se qualcuno non gradisce, che se ne vada in un altro forum no? giusto..
solo che girando su forum di persone anche piu' sfortunate di noi mi sono accorto che non si stracciano i maroni come facciamo noi. perchè? boh... forse ci pensano ma non lo dicono? forse sono talmente depressi che si sono arresi del tutto? forse hanno altri problemi piu' grandi? forse hanno le palle? chissà..
pero' fateci caso, ci sono categorie di persone che a parità di altri fattori, hanno le nostre stesse difficoltà a farsi accettare ed a piacere alla gente "normale".
parlo dei nani (non bassi, proprio quelli affetti da nanismo), parlo dei mutilati, di chi ha malattie della pelle, di chi è obeso patologico (non grasso, obeso)
parlo dei deformi, di quelli in sedia a rotelle, dei non udenti, ecc..
ebbene, converrete con me che un nano vero, o un deforme o chi ha una seria malattia della pelle, a parità di altri fattori fatichi come noi per conquistare una cena, o trombata. giusto?
eppure se andate nei loro forum o se li frequentate di persona, non troverete mai questa incessante, ammorbante, avvilente, degradante, nauseante, continua, imperterrita, autocommiserevole, poco virile, poco onorevole, Solfa su quanto sia brutto non trombare mai, su quanto sia ingiusto essere timidi, su quanto sia triste non avere un aspetto fisico piacente.
perchè non si autocommiserano come noi?, anzi, come voi? boh, ve l'ho detto, forse si sono arresi, forse sono meno femminucce, forse non lo so..
fattostà che è cosi', e loro avrebbero mille motivi piu' di noi di lamentarsi su quanto è ingiusta la vita.. eppure...
mi scuso se indirettamente qualcuno si dovesse sentire offeso dalle mie parole.
|
Hai ragione, ma sai qual è la differenza??
Ora te la spiego:
Il mutilato, il sordo il nano.. sono persone sfortunate che non potranno mai cambiare la loro situazione e quindi si' accettano cosi' come sono con serenità, inoltre la società civile tende ad avere compassione per queste categorie sfortunate.
Lo sfigato mentale, al contrario, vive male la propria condizione perchè si sente egli stesso causa dei propri problemi, inoltre è la stessa società che crudelmente vorrebbe attribuire tutte le colpe agli sfigati stessi, quasi soffrissero di una mancanza di volonta', di codardia... lo sfigato mentale (anche a causa di queste idee trasmessegli dalla società ci crede e pensa sempre di non fare abbastanza per risolvere i propri problemi; così vive il proprio passato con dolorosi rimpianti proprio perchè non riesce a raggiungere quella rassegnazione che ha il mutilato o il sordo e che potrebbe esonerarlo da ogni responsabilità.
|
|
24-03-2010, 19:08
|
#42
|
Banned
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 52
|
non ho mai, dico mai ed alcune volte addirittura mai "ridotto la complessità della realtà ecc ecc."
ho solo insinuato il dubbio che non fosse tutta colpa del destino, se siamo cosi'. e lo sai anche tu, nn mi rivoltare la frittata.
cit
D'altra parte non puoi lamentarti del fatto che io mi lamenti che tu ti lamenti di chi si lamenta perchè sei tu che hai scelto la provocazione e quindi il minimo che ti puoi aspettare sono risposte di questo tipo.
---------------------------------------
e chi si lamenta?
cit
Ora delle due l'una: o sei in perfetta buonafede e hai bisogno di autoconferme che cerchi nella maniera più sbagliata cioè aggredendo gli altri; oppure sei un idiota che sa benissimo che la maggior parte degli utenti qui dentro questi discorsi se li fa da solo ogni giorno, volente o nolente, con l'unico risultato di deprimersi ancora di più.
-----------------------------------------------
potrei anche essere un idiota in buona fede....
cit
In entrambi i casi non hai il diritto di sfogarti ferendo gli altri,
----------------------------------------
questa non te la passo, mi spiace. manco morto.
stavi scherzando vero?
tu pensa se io fossi un fighetto abbronzato muscoloso a cui piace il grande fratello, o pensa se io fossi una bella ragazza a cui piace per motivi suoi mostrare tette e culi, ed addirittura (gravissimo!!!) pensa se gli piacesse scopare solo i belli (perchè è fatta cosi'..) magari ce ne sono di tipi cosi' che leggono il forum. come si dovrebbero sentire costoro??
sono anni che quotidianamente voi ferite intere categorie di persone accusandole di tutto e di piu', con epiteti molto piu' gravi di "miserabile senza palle". ho letto di tutto, parole come troia, insensibile, deficiente, oca di merda, rincoglionita, e per i maschi anche di peggio.
roba che nemmeno in islam, davvero, avete in assoluto il record mondiale di pregiudizi, offese gratuite e odio per la categoria "tronisti & co"
ripeto, questo tutti i giorni e da decine di forumisti...
loro forse non si sentono feriti?? forse ritenete siano cosi' analfabeti da non comprendere frasi di senso compiuto, e quindi non se la prendono?
che poi alla fine credo sia questa frase che dà fastidio "per me chi passa la giornata sul pc disperandosi di quanto è sfigato non ha le palle"
leggila bene, analizzala, soppesala, cos'è che non ti sta bene di questa frase? è una mia opinione. per te non è cosi'? puo' darsi. ok.
eppoi una domanda, per te esistono i senza palle? esistono i miserabili? esistono i vigliacchi? mi faresti un esempio di chi è un "senzapalle"
no perchè poi veramente va a finire che se dico che un padre che abbandona la famiglia, non lavora , beve, per me è un miserabile, viene fuori uno che dice
"eh ma come ti permetti di giudicare? non bisogna generalizzare, bisogna esaminare il contesto, appurare il suo passato, soppesare la sua infanzia, non si possono dare giudizi con tanta leggerezza eh.. solo uno psicologo puo' fare una diagnosi credibile !!!"
esattamente quello che profetizzavo qualche post fa, cioè che nessuno è piu' colpevole di niente, tutto è malattia, e nessuno si puo' permettere di giudicare se non ha quattro lauree..
domanda 1 per voi esistono i senza palle?
2 mi fate un esempio di cosa deve fare un povero cristo per essere un senzapalle?
|
|
24-03-2010, 19:31
|
#43
|
Banned
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 52
|
Quote:
Originariamente inviata da foreverred
Hai ragione, ma sai qual è la differenza??
Ora te la spiego:
Il mutilato, il sordo il nano.. sono persone sfortunate che non potranno mai cambiare la loro situazione e quindi si' accettano cosi' come sono con serenità, inoltre la società civile tende ad avere compassione per queste categorie sfortunate.
Lo sfigato mentale, al contrario, vive male la propria condizione perchè si sente egli stesso causa dei propri problemi, inoltre è la stessa società che crudelmente vorrebbe attribuire tutte le colpe agli sfigati stessi, quasi soffrissero di una mancanza di volonta', di codardia... lo sfigato mentale (anche a causa di queste idee trasmessegli dalla società) ci crede e pensa sempre di non fare abbastanza per risolvere i propri problemi; così vive il proprio passato con dolorosi rimpianti proprio perchè non riesce a raggiungere quella rassegnazione che ha il mutilato o il sordo e che potrebbe esonerarlo da ogni responsabilità.
|
tu mi perdonerai se liquido il tuo post con l'appellativo "straripante cumulo di stronzate?"
scusa eh, senza offesa... di stronzate ne dico tante anche io, non credere.
no che poi mi dicono che sono troppo presuntuoso a sindacare cosi'.
ok argomento, ma viene una solfa lunghissima...
cit
Il mutilato, il sordo il nano.. sono persone sfortunate che non potranno mai cambiare la loro situazione e quindi si' accettano cosi' come sono con serenità, inoltre la società civile tende ad avere compassione per queste categorie sfortunate.
------------------------------
eh? ma che c'entra? io parlavo della difficoltà nell'avere rapporti sessuali.
si accettano cosi' come sono?? vaglielo a chiedere se si accettano...
la società civile li perdona e li accetta?? tu hai visto troppo il maurizio costanzo...
cit
Lo sfigato mentale, al contrario, vive male la propria condizione perchè si sente egli stesso causa dei propri problemi
------------------------------
è vero, deve essere cosi', magari tutti gli sfigati prendessero coscienza della loro responsabilità.
cit
inoltre è la stessa società che crudelmente vorrebbe attribuire tutte le colpe agli sfigati stessi, quasi soffrissero di una mancanza di volonta', di codardia...
----------------------------
ti do' una brutta notizia... la società non attribuisce, la società è come un pc programmato per avere il massimo col minimo sforzo. se ci sai fare scopi, se sai lavorare lavori, altrimenti ti arrangi.
scusa tanto, mettiamo tu sia un brutto antipatico sociopatico, per quale motivo io (la società) dovrei gradire la tua compagnia? per solidarietà? per beneficenza? non lo so...
rivolete il comunismo? volete che in africa non si muoia di fame e volete la figa passata dalla mutua per i brutti e i timidi? andate in politica, il forum non è il posto giusto..
cit
inoltre è la stessa società che crudelmente vorrebbe attribuire tutte le colpe agli sfigati stessi, quasi soffrissero di una mancanza di volonta', di codardia...
------------------------------------------------
: grazie, davvero grazie.
senza volerlo hai confermato quello che vado dicendo da ieri...
anche tu sei di quelli che "mica è colpa mia se sono sociofobico, è una malattia"
ora esco di casa e mi metto a sputare in faccia a quelli che incontro, poi mentre mi stanno per lapidare gli dico "chi io? ma mica dipende da me, è la malattia, io non c'entro..." magari il giudice mi crede pure....
|
|
24-03-2010, 20:32
|
#44
|
Esperto
Qui dal: May 2009
Messaggi: 512
|
Quote:
Originariamente inviata da bruto
salve dannati, leggo sempre con paicere, ma lasciatemelo dire, tra tutti i forum dell'universo voi siete gli unici che si lamentano sempre, continuamente, incessantemente di quanto sia brutto non scopare mai, non cenare mai con una donna ecc.
.
|
verissimo, e questo sito dovrebbe chiamarsi piangiamociaddosso.com.
la vedo come te è veramente una gara di sfigati. per il semplice fatto che siamo degli sfigati. (tu hai l' aria di nn essere un sociofobico, almeno nn al 100% . ci sono molte persone che stanno peggio di noi, fisicamente, nn mentalmente. noi siamo sfigati, e cosa fanno gli sfigati? si ricordano ogni giorno che lo sono, lamentandosi come degli sfigati. io vieteri topic di gente che si lamenta. ma la verità e che piangersi addosso fa stare bene. ehi io sono il piu sfigato.= "cè l ho più lungo di tutti".
|
|
24-03-2010, 20:40
|
#45
|
Esperto
Qui dal: Mar 2009
Messaggi: 4,758
|
ammazza quanto logorrate, io tifo bruto perchè è solo
|
|
24-03-2010, 21:44
|
#46
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 3,199
|
[quote=bruto;308499]non ho mai, dico mai ed alcune volte addirittura mai "ridotto la complessità della realtà ecc ecc."
[quote]
Quote:
eppoi una domanda, per te esistono i senza palle? esistono i miserabili? esistono i vigliacchi? mi faresti un esempio di chi è un "senzapalle"
|
E' esattamente quello che intendevo con la mia logorrata.
Quote:
se sai lavorare lavori, altrimenti ti arrangi
|
Come no, la società si fonda sulla meritocrazia, è così evidente.
Quote:
e nessuno si puo' permettere di giudicare se non ha quattro lauree..
|
per carità sono pronto a morire per difendere la libertà di chiunque di sparare a vanvera su qualunque argomento. La competenza è un'ignominia che grida scandalo.
Quote:
scusa tanto, mettiamo tu sia un brutto antipatico sociopatico, per quale motivo io (la società) dovrei gradire la tua compagnia? per solidarietà?
|
Mio dio che orrore...sarebbe davvero qualcosa di incomprensibile...per un sociopatico anaffettivo.
|
|
25-03-2010, 00:37
|
#47
|
Avanzato
Qui dal: Nov 2008
Messaggi: 368
|
Quote:
Originariamente inviata da bruto
salve dannati, leggo sempre con paicere, ma lasciatemelo dire, tra tutti i forum dell'universo voi siete gli unici che si lamentano sempre, continuamente, incessantemente di quanto sia brutto non scopare mai, non cenare mai con una donna ecc.
ue sia chiaro, non avere mai una ragazza è un dramma, fate bene a lamentarvi
e sia chiaro pure che per quanto mi riguarda voi potete continuare all'infinito a menarvela, in fondo non fate male a nessuno, e se qualcuno non gradisce, che se ne vada in un altro forum no? giusto..
solo che girando su forum di persone anche piu' sfortunate di noi mi sono accorto che non si stracciano i maroni come facciamo noi. perchè? boh... forse ci pensano ma non lo dicono? forse sono talmente depressi che si sono arresi del tutto? forse hanno altri problemi piu' grandi? forse hanno le palle? chissà..
pero' fateci caso, ci sono categorie di persone che a parità di altri fattori, hanno le nostre stesse difficoltà a farsi accettare ed a piacere alla gente "normale".
parlo dei nani (non bassi, proprio quelli affetti da nanismo), parlo dei mutilati, di chi ha malattie della pelle, di chi è obeso patologico (non grasso, obeso)
parlo dei deformi, di quelli in sedia a rotelle, dei non udenti, ecc..
ebbene, converrete con me che un nano vero, o un deforme o chi ha una seria malattia della pelle, a parità di altri fattori fatichi come noi per conquistare una cena, o trombata. giusto?
eppure se andate nei loro forum o se li frequentate di persona, non troverete mai questa incessante, ammorbante, avvilente, degradante, nauseante, continua, imperterrita, autocommiserevole, poco virile, poco onorevole, Solfa su quanto sia brutto non trombare mai, su quanto sia ingiusto essere timidi, su quanto sia triste non avere un aspetto fisico piacente.
perchè non si autocommiserano come noi?, anzi, come voi? boh, ve l'ho detto, forse si sono arresi, forse sono meno femminucce, forse non lo so..
fattostà che è cosi', e loro avrebbero mille motivi piu' di noi di lamentarsi su quanto è ingiusta la vita.. eppure...
mi scuso se indirettamente qualcuno si dovesse sentire offeso dalle mie parole.
|
è chi lo dice che suddette persone piu' problematiche di noi fobici non si lamentano??.....
Ma non voglio darti totalmente torto in cio'che affermi, noi ci lamentiamo assai ( ma solo noi? ) , ma non condivido le tue opinioni, e mettiamola in quest'ottica:
un fobico è generalmente una persona normale rispetto alla media delle altre nella società , in pratica non gli manca nulla rispetto a un suo simile che dopotutto vive! ha amici, ha carattere , ha una famiglia, ha persone che lo amano.Una vita in un qualche modo appagante. Tutto questo nel bene o nel male , nelle gioie e nelle difficolta' .
Un fobico è esattamente lo stesso individuo , solo che non possiede nulla o quasi di tutto questo ed è questa la causa della sua ira,dei suoi abbatimenti, del suo malcontento , dei suoi piagnstei...
Hai le potenzialita' ma sei impedito di sfruttarle.
|
Ultima modifica di Shamrock; 25-03-2010 a 00:42.
|
25-03-2010, 00:42
|
#48
|
Esperto
Qui dal: Mar 2009
Messaggi: 4,758
|
che poi diciamocelo, fa bene sfogarsi (cit.)
|
|
25-03-2010, 01:09
|
#49
|
Esperto
Qui dal: Jul 2009
Messaggi: 949
|
però ci prende, non gli si può dare torto.
|
|
25-03-2010, 01:12
|
#50
|
Esperto
Qui dal: Mar 2009
Messaggi: 4,758
|
ma si, è che sbaglia i toni
o meglio, li ha usati apposta così x catturare l'attenzione, solo che poi è difficile rispostarla sul fulcro dell'argomento, perchè ormai ti hanno etichettato tutti, sopratutto da quande uno ha scoperto l'esistenza della parola troll e li vede dappertutto
|
|
25-03-2010, 01:25
|
#51
|
Avanzato
Qui dal: Feb 2010
Ubicazione: in genere, sono in Europa
Messaggi: 339
|
ragazzi, ce n'è di gente che si fai i cazzi degli altri eh.. perdonate il francesismo
|
|
25-03-2010, 01:36
|
#52
|
Esperto
Qui dal: Mar 2009
Messaggi: 4,758
|
sapresti ripeterlo in francese?
|
|
25-03-2010, 10:48
|
#53
|
Banned
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 52
|
Quote:
Originariamente inviata da FobicJoe
ma si, è che sbaglia i toni
o meglio, li ha usati apposta così x catturare l'attenzione, solo che poi è difficile rispostarla sul fulcro dell'argomento, perchè ormai ti hanno etichettato tutti, sopratutto da quande uno ha scoperto l'esistenza della parola troll e li vede dappertutto
|
certo che ho usato certi toni per....
eppoi nel terzo o quarto post ho rettificato, io sono un troll. non un clone, ma un troll si. provoco, chissà che non ne esca qualcosa di buono....
provocare spesso è utile, si imparano cose nuove ci si lascia andare senza pensare sempre al politically correct...
pero' visto che il 95 % di voi cornuti è giovane, fidatevi di un vecchietto di 31 ani (mi piace il sesso multiplo ) che non dico solo stronzate eh..
cmq i troll sono il male. ahhh l'ho detto.
|
|
25-03-2010, 17:24
|
#54
|
Esperto
Qui dal: Oct 2007
Messaggi: 6,117
|
Lui applica il Metodo.
|
|
25-03-2010, 19:31
|
#55
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 1,293
|
Quote:
Originariamente inviata da bruto
pero' visto che il 95 % di voi cornuti è giovane, fidatevi di un vecchietto di 31 ani (mi piace il sesso multiplo ) che non dico solo stronzate eh..
|
We cornuti a chi........
Non sai che qua c'è chi nn ha manco la possibilità di farsi cornificare??
Ahime......sigh....
|
|
25-03-2010, 20:46
|
#56
|
Esperto
Qui dal: Mar 2009
Messaggi: 4,758
|
Quote:
Originariamente inviata da bruto
certo che ho usato certi toni per....
eppoi nel terzo o quarto post ho rettificato, io sono un troll. non un clone, ma un troll si. provoco, chissà che non ne esca qualcosa di buono....
provocare spesso è utile, si imparano cose nuove ci si lascia andare senza pensare sempre al politically correct...
|
ti stimo moltissimo (cit.)
|
|
26-03-2010, 00:58
|
#57
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da FobicJoe
ma si, è che sbaglia i toni
o meglio, li ha usati apposta così x catturare l'attenzione, solo che poi è difficile rispostarla sul fulcro dell'argomento, perchè ormai ti hanno etichettato tutti, sopratutto da quande uno ha scoperto l'esistenza della parola troll e li vede dappertutto
|
Specialmente quando ammettono loro stessi di esserlo (brutta cosa leggere solo quello che fa comodo)
|
|
26-03-2010, 01:05
|
#58
|
Esperto
Qui dal: Mar 2009
Messaggi: 4,758
|
o non cogliere l'ironia e non capire quando uno scherza e quando dice la verità, già da esposizione hai dimostrato questa tua pecca :p
|
|
26-03-2010, 01:13
|
#59
|
Esperto
Qui dal: Feb 2010
Messaggi: 1,293
|
La linea che divide la verità dallo scherzo è molto sottile....(cit)
|
|
26-03-2010, 01:14
|
#60
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 63,742
|
Quote:
Originariamente inviata da bruto
cit.
"Veramente squallido considerare delle persone che soffrono colpevoli come dei criminali..."
il punto è tutto qui.
lasciamo perderere il resto dei vostri post, che altrimenti non la finiamo piu'..
non considero squallido o criminale chi soffre, ma colpevole si'. non colpevole come un ladro, il depresso non infrange la legge.
colpevole nel senso che è anche colpa sua.
invece alcuni di voi vogliono vivere nell'illusione che ammalarsi di depressione o di fobia sociale è come prendere il raffreddore, o la leucemia, o un ictus. cioè credono erroneamente che la malattia sia del tutto indipendente dalla propria volontà, sia come quando viene un terremoto. mica è colpa nostra se viene il terremoto giusto? ecco, trattate il "disagio mentale" alla stessa stregua, e questo è intollerabile, oltre che lesivo della dignità della persona. oltretutto vi fate (ci facciamo, visto che anche io mi reputo un miserabile senza palle) del male da soli, crogiolandoci in questa autocommiserazione che ci fa dire "povero me... mi sono ammalato, che sfiga.. ehhh se dipendesse da me..."
dipende anche da noi. nei disagi mentali, (che non siano schizzofrenia e simili) la responsabilità personale c'è, sempre. per semplificare non è SOLO colpa nostra, pero' un po' si'.
e visto che qui siete tutti scienziati, vi sfido a a chiamare qualsiasi psichiatra o psiciologo dell'universo e vediamo se è cosi' spudorato e falso da contestare quel che ho scritto.
|
Responsabilità = ho un parte in quello che mi accade, posso (almeno fino ad un certo punto) cercare di agire per modificare la situazione.
Colpa = ho commesso un torto, ho danneggiato qualcuno, è legittimo rimproverarmi, magari disprezzarmi, e in quanto colpevole merito una qualche forma di punizione.
Se poi a te piace alleviare i sensi di colpa (che magari senti per te stesso) scaricandoli sugli altri, caschi male qui.
Quote:
Originariamente inviata da bruto
invece secondo alcuni quando si tratta di mente escludono la volontà personale e lasciano tutto in mano alla malattia. comodo eh?
un depresso? è malato non dipende da lui.
un cleptomane? ma mica lo fa apposta, è un malato non dipende da lui.
un pedofilo? ma va la, non è cattivo, è incapace di intendere e di volere, non è responsabile delle sue azioni...
e via andare...
|
E qui ritorna la solita solfa del paragone con i criminali, i pedofili...insomma ti piace proprio accomunare la gente qui dentro (senza distinzione) agli istini peggiori dell'umanità. Beh, ognuno ha i suoi modi per sentirsi meglio.
Quote:
Originariamente inviata da bruto
"P.S.: Anch'io, magari, secondo il tuo ragionamento, sarei un miserabile senza dignità. Vorrei vedere se avresti il coraggio di dirmele in faccia certe offese, poi DOPO potresti attribuirmi qualche colpa..."
faccio finta di non aver sentito. perchè la tua verve e la tua energia (ottimi segni di vitalità, bravo) mi fanno pensare tu sia molto giovane, e non mi sognerei mai di accettare provocazioni da uno sconosciuto su un forum.
occhio pero' perchè potresti trovare chi come me non ha paura di dare (e di darsi) del miserabile, se ne intravede i motivi.
e potresti scoprire tuo malgrado, che oltre ad essere schietto è un boxista incazzato come una pantera che ti spezza in due in mezzo secondo.
troppi ne ho visti in discoteca che saltano su perchè qualcuno ha addirittura osato scrutare la loro ragazza per qualche millisecondo, poi le prendono di brutto e al prontosoccorso hanno pure il coraggio di lamentarsi di questi violenti che ci sono in giro... tristesse...
|
E' arrivato Tyson
Calma Action Man, innanzitutto chi ti dice che stessi parlando di reazioni violente? Si può abbattere una persona anche senza toccarla con un dito.
In questo momento la tua statura ai miei occhi è tra i 5 e i 10 mm , come è giusto per uno che fa dell'insulto e del dileggio gratuito la sola motivazione per la sua iscrizione ad un forum.
E poi sei anche incoerente. Blateri tanto di fare il provocatore per fare uscire qualcosa di buono e poi subito ti incazzi se qualcun altro ti provoca in risposta? Eh no, così non vale...
Quote:
Originariamente inviata da bruto
cmq per me l'argomento è chiuso, ognuno ha capito la rispettabile opinione altrui, torniamo pure a parlare dell'importanza della simmetria del mignolo del piede per conquistare una ragazza.
|
La tua non è una rispettabile opinione, dare dello "sfigato" e del "senza palle" in maniera gratuita a persone che neanche conosci è un'offesa e un insulto, e come tale non merita rispetto, ma va rifiutata e respinta al mitttente.
Riperesentati quando avrai imparato a rispettare gli altri.
|
Ultima modifica di Winston_Smith; 26-03-2010 a 01:17.
|
|
|
|