FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 20-05-2011, 15:24   #1
Principiante
 

Ciao parole, simboli sul mio schermo, esiste qualcuno che vi ha mandato fin qui? in questa combinazione? ...salutatemelo, e portate un quesito: se c'è speranza per chi ama gli altri senza risposta.
Probabilmente qualcuno potrà leggere queste parole, se c'è ne verranno fuori altre, forse. Solo immaginare a un terzo, fra me di ora e me che leggerò, mette tensione, e come faccio a esprimermi?
Scriverò per me, come al solito.
Ultimamente son sempre confuso, confusione fra rabbia,disprezzo,straniamento,felicità e paura. Sono un albero che si gode la luce degli altri, e ne fa buon uso, ma non può muoversi: il ramo mosso torna indietro, oscilla, ed eccolo com'era prima.
All'albero piace il bosco, da com'è lui lì. Ma ben presto s'accorge che non è albero solo perchè sta fermo, forse una sua foglia che il vento trasporta via, ora a terra, ora in cielo. E non lo so dove sono ora, le parole lo diranno?
forse è meglio non amare che amare non amati, l'illusione non si scopre, perchè la foglia non si ricorda di essere stata sull'albero, insieme a tante altre, e le piace pensare che sia nata dal vento,cala amara la verità.


Se ci siete, datemi segno d'amore, anche risparmiando feroci offese.
Vecchio 20-05-2011, 15:42   #2
Esperto
L'avatar di just92
 

mmh..comincio a chiamare il tso.
Vecchio 22-05-2011, 17:45   #3
Principiante
 

grazie ragazzi, sapete, mi son chiesto perché mi sono iscritto al forum, quali dubbi volessi sciogliere, non lo sapevo, così ho scritto come mi sentivo: sono semplicemente solo, dubbi non ne ho. Mi sono iscritto solo perchè qualcuno mi consolasse un po'; poi mi sono pentito di aver mendicato affetto come una puttana, ma sapete che vi dico ora, che l'autoesaltazione e la paura sono sullo stesso piano, non bisogna vergognarsi né dell'uno né dell'altro; all'aumentare di uno l'altro diminuisce, e io voglio cercare l'equilibrio; e passare poi al livello successivo, quello in cui si comincia veramente a vivere.
Vecchio 26-05-2011, 22:23   #4
Esperto
L'avatar di Phoenix
 

Bella prova a scrivere qualcosa'altro

Ultima modifica di Phoenix; 09-06-2011 a 00:36.
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2