Quote:
Originariamente inviata da Freddy_Krueger
mentre questo Diavolo, pur nuocendo e rovinando ...sembra quasi il "meno peggio"ma e quasi sicuramente un inganno...
|
Mmh... finalmente qualcosa che condivido!
A Internet do il posto più alto in tutta la mia scala di considerazione per quanto riguarda le cose che più hanno avuto effetti negativi su di me.
Le mie scelte scolastiche sono frutto di tutto un complotto che ho organizzato contro questo meccanismo diabolico che è la rete... che dà un lato ci permette di venire a conoscenza di cose che altrimenti ci sarebbero tenute nascoste, dall'altra può essere l'ultima piaga per l'intera umanità.
Il tuo è un discorso parecchio più mirato comunque, per cui la smetto con la mia arringa contro il web... in ogni caso sì, Internet porta via un sacco di tempo, e con il tempo se ne vanno le opportunità.
Internet porta anche via la già poca voglia che abbiamo di confrontarci con gli altri, perché ci fa credere che ciò che possiamo combinare nella vita reale, possiamo farlo più semplicemente e più comodamente anche dalla scrivania di casa nostra.
Ma non è così. Ci sono esperienze essenziali che ciascuno di noi dovrebbe fare là fuori che Internet non potrà mai darci.