Per la serie "notizie di qualita' " ecco un altro articolo dell'huffington post. Avrete capito che ormai mi piacciono le notizie trash
http://www.huffingtonpost.it/2015/01...n_6416076.html
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/uomo.../1096589.shtml
"L'uomo con due peni pubblica "Double Header", l'autobiografia per rispondere a tutti i curiosi "
Il 45enne bisessuale che lo scorso anno aveva confessato di avere due peni, a causa di una patologia rarissima, adesso pubblica la sua autobiografia, dal titolo "Double Header: la mia vita con due peni", raccontando la sua esperienza, i suoi incontri e di come questa particolare conformazione l'ha reso famoso nel mondo.
La "diphallia", come viene chiamata questa patologia in ambito medico, colpisce una persona ogni sei milioni in tutto il mondo, ma si manifesta in maniera differente a seconda dei casi. Solitamente dei due peni, solo uno è funzionante e la prassi più comune è quella di rimuovere il fallo ‘superfluo’ attraverso un’operazione chirurgica.
Non è però il caso dell’uomo statunitense con due peni che lo scorso anno era diventato una star del web dopo aver diffuso l’immagine sul social network Reddit.com. Di lui si sa poco, dal momento che ha voluto mantenere l'anonimato, ma si sa che ha entrambi i peni perfettamente funzionanti. E con questa nuova pubblicazione ribadisce che non si priverà di nessuno dei due.
"Mi sono reso conto che c'è moltissima gente curiosa: dalle ragazze che vogliono consigli su come gestire i loro partner non circoncisi, ai ragazzi che mi chiedono se sono bisessuali perché il mio doppio pene li ha eccitati. La gente continua a cercarmi e le tante richieste mi stordiscono. Così ho deciso di raccogliere tutto in un libro, con cui mi propongo di rispondere a tutte le domande", dichiara alla rivista Rolling Stone.
Lo scorso anno l'uomo aveva pubblicato le foto del suo organo sessuale on line. "La mia vita è la stessa. Sono solo più consapevole del fatto che al supermercato la ragazza o il ragazzo accanto a me potrebbero aver visto i miei peni. Questa è la differenza".
qua c' e' un altro articolo. Sul web si trova anche la foto ma e' oscurata.
Comunque ragazze buon s. valentino! Non smettete di cercare potreste essere voi le fortunate fidanzate dell'uomo con due peni
articolo da riciclare anche per la festa della donna
vabbe' dai ora vi metto anche la foto romantica