Giorgio da Genova: “Io sono per lo sterminio completo dei rom e degli zingari, farne del mangime per i maiali è l’unica soluzione per…”
Giuseppe Cruciani: “È l’unica soluzione per cosa?”
David Parenzo: “Spero che questo pazzo stia scherzando…”
Giorgio da Genova: “No, no, non sto scherzando… Lo sterminio completo: donne, uomini e bambini”.
Giuseppe Cruciani: “Qualcuno c’ha detto, qualcuno ha scritto, l’avete cassato, l’avete tolto, l’avete buttato via dalla trasmissione. Noi non lo facciamo questo e ce lo abbiamo qui in carne e ossa, caro Parenzo: Giorgio da Genova. Io voglio capire da Giorgio da Genova se veramente vuol fare dei rom mangime per gli animali?”.
Giorgio da Genova: “Io sono tranquillo perché sono cosciente di quello che dico. Io ho una moglie non italiana e si è inserita benissimo. Loro non s’inseriscono, gli animali… il
Mein Kampf se non sbaglio, dice: un animale se lo addestri cambia, uno zingaro non cambia. Quindi via: un campo di concentramento, un autocompattatore, da una parte entrano zingari dall’altra esce mangime per maiali”.
Giuseppe Cruciani: “Io pensavo scherzasse, Parenzo, questo signore”.
David Parenzo: “Questa persona vomitevole che sta parlando, che addirittura cita il
Mein Kampf di Adolf Hitler alle 19:43 su un’importante radio nazionale, dice delle cose… mi puoi dare il numero di cellulare di questo signore che lo do alla questura per favore”.
Giuseppe Cruciani: “No, ma perché alla questura, adesso che c’entra la questura?”
David Parenzo: “No, no adesso non scherzo più…”
Giuseppe Cruciani: “Ma io non ho scherzato e ti assicuro che non ho concordato nulla con questo signore. Giorgio, lei ha citato il
Mein Kampf di Hitler, si rende conto o no? Ognuno può dire quello che vuole, ma non è che può prendere come esempio il
Mein Kampf di Hitler…”
David Parenzo: “Io questo signore lo denuncio. C’è da intervenire subito, andare dai carabinieri e dalla polizia, uno così in libertà non può stare…”
Giuseppe Cruciani: “Vabbè, ma non esageriamo, uno può dire quello che vuole…”
Giorgio da Genova: “Bravo, bravo Cruciani…”
Giuseppe Cruciani: “E vabbè quello che è, lo denunceranno le associazioni rom, lo denunceranno nazione rom, questi qua, va benissimo… o denuncialo tu, chissenefrega, se lo vuoi denunciare denuncialo”.
David Parenzo: “Mi mandi il numero di questo?”
Giuseppe Cruciani: “Sì, te lo mando, te lo mando”.
Giorgio da Genova: “No, no Cruciani, Cruciani non mi tradisca…”
Giuseppe Cruciani: “No, non è che se la fa sotto lei adesso amico mio, se ha detto delle cose ne subisce le conseguenze come tutti […]. Dice queste cose con questa voce tranquilla, tipo Himmler”.
David Parenzo: “È questo che lo rende più pericoloso”.
Giuseppe Cruciani: “Eh pericoloso dai…”.
da
Qui.