Quote:
Originariamente inviata da Manuela.tr
a voi è mai accaduto di avere bisogno di allontarvi anche se temporaneamente dal luogo in cui vivete, per poter respirare?
|
Tendenzialmente no; amo la mia città ed anche il suo caos al punto che mi sentirei morire in una città di provincia o piccola.
In più, visto il poco tempo libero che ho durante la settimana, preferisco spendere il weekend per dedicarmi a passioni/attività "tranquille" a casa e/o in città.
Non sono molto tipo da "gita fuori porta".
Ciò nonostante, mi piacerebbe saltuariamente andarmene in luoghi leggermente diversi (campagna, mare ad es.) principalmente con l'intento di scattare foto e vivere alcune ore in modo diverso.
Al momento non lo faccio perché sento la necessità di avere un compagno di "gita" per queste cose.
In realtà sarebbe meglio una compagnA, non necessariamente alla quale sia legato sentimentalmente, ma con la quale abbia una buona empatia ed intesa.
Perché una persona di sesso opposto? Perché comunque sento la necessità di "assaporare" quelle sensazioni che non si possono assaporare con una persona dello stesso sesso (se si è eterosessuali) ma senza scomodare, per una volta, il sesso e senza che questo sottintenda che ci sia un rapporto ambiguo con la persona.
Sicuramente se ci dovesse essere una persona con tali caratteristiche nella mia vita o addirittura una donna/ragazza con la quale ci sia una relazione, probabilmente concretizzerei anche l'idea di farmi gitarelle del genere in solitaria.