Ho letto solo ora questa discussione piuttosto rovente.. beh ragazzi, io mi sento di difendere bellissimo sotto molti aspetti.
Innanzi tutto, prendo le sue difese per gli attacchi che ha ricevuto riguardo la nazionalità della prima conquista.
Davvero non mi aspettavo qui critiche feroci su ucraine rumene e company, specie dalle donne!
Si fa mettere incinta, ti frega, vuole soldi, vuole il permesso di soggiorno(??).. ma andiamo, basta aprire un giornale per vedere che le nostre connazionali non sono questo stinco di santo e le accoppiate di convenienza sono tutt'altro che rare!
Bellissimo, vuoi un consiglio? Punta sulle europee, così non ti potranno attaccare sulla nazionalità.
Io fisicamente non sono un granchè, ma ti posso garantire che sia in Francia che in Svezia ho ricevuto degli sguardi inequivocabili che qui non posso nemmeno sognare, infatti non li ho MAI ricevuti, tanto che mi sono abituato ad essere invisibile, e la cosa adesso mi ha portato a preferire l'atteggiamento le straniere.
Insomma.. perchè qui vengo trattato così? Cosa vedono in me le straniere che le italiane non vedono?
La cosa interessante che ho notato è che sempre più ragazzi nei forum ma anche nella vita reale si stanno accorgendo che le italiane sono diventate problematiche.. e non tutti sono degli sfigati.
Il leit motif? Viziate, pretenziose, arroganti.
Non mi riferisco tanto alle fobiche del forum, ma da quanto vedo in giro non mi sento di dar loro torto.
Spesso ho avuto l'impressione che tante ci valutino non solo riguardo all'apparenza (vale ancora elegante=affidabile come i venditori porta a porta sanno bene) ma anche quanto potresti farle sfigurare con le amiche.. come un accessorio male abbinato.
Del resto, se anche la più ciospa da noi ha la coda di pretendenti, chi le vieta di scartare quello perchè troppo basso, quello perchè è poco socievole, quello perchè lo è troppo, quell'altro perchè ha il chilo di troppo, quello perchè ha le orecchie a sventola, quell'altro perchè non ha l'Audi in garage come il pretendente (o concorrente?) n°7?
Non è più seduzione.. è un'asta!
Non dico che se una è brutta deve accontentarsi per forza.. ma diventare iperselettivi per delle c@gate, allora non lo accetto.
Riguardo il look invece non concordo.. per me devi vestirti come ti senti più a tuo agio e puntare su qualche particolare trasgressivo (io ad esempio ho notato per caso che un mio orologio molto particolare attrae quasi sempre l'attenzione del mio interlocutore, specie se donna.. e bada bene, non è un Rolex ma un oggettino da 45€).
Tu fai una descrizione di persona piacente che non può essere adatta a tutti.
Io ad esempio mi sentirei ridicolo vestito trendy e lampadato.
Però su una cosa ahimè hai ragione: ci vuole polso e sicurezza di se, con le donne.. e per un fobico non è per nulla facila