Quote:
Originariamente inviata da Keith
Lo vedi che ho ragione che sei innamorata di me se ricordi tutto quello che ho scritto? O sei innamorata di me o mi schifi a morte, ma è uguale, non conta. "Parlate male di me, purché se ne parli".
|
Claire non sarà nemmeno cattiva, è solo un po' così....
Sono il classico tipo di donne che, se vengono soddisfatte le loro aspettative, non solo ti saltano subito addosso ma, dopo cinque minuti, te la trovi già fuori casa.... E parlo di virtuale che sfocia nel reale, non di altro.
Spesso le persone chiuse che tendono sempre ad attaccare gli altri, non lo fanno nemmeno per odio ma paradossalmente per autodifesa, in quanto loro a giusto o a torto reputano di essere vittime di qualche ingiustizia e allora si mettono in una posizione di vittimismo, senza tener conto che quando le cose vanno male, ognuno può avere le sue colpe....
Alla fine, in uno spazio del genere, ovviamente ci sono persone con problemi, perché questo spazio nasce per questo ma non saranno nemmeno persone cattive perché una persona che alla fine è sempre connessa 24 ore su 24 e si ricorda di tutto, è come se questo spazio fosse la sua famiglia, sarà tutto per lei e, anche se non lo ammetterà mai, di sicuro ci vuole bene.
Ora pensiamo a cose serie. Riguardo a quello che ti è capitato, è evidente che, come già ti hanno detto, le persone che parlano da sole non stanno bene con la testa, hanno problemi e passano anche per pazze da chi li sente perché solo un pazzo parla da solo davanti agli altri. Oggi le persone sono tutte esaurite per problemi personali ma non si devono permettere di infastidire gli altri perché la stanno pagando a giusto e non hanno mai fatto niente di buono per gli altri. Perciò se io sono una brava persona e non mi permetto di dare fastidio agli altri, figurati se quella feccia ha il diritto di offendere. La prossima volta dovresti parlare anche tu a bassa voce e attaccalo con il tuo dialetto di provenienza.