FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 00:19   #1
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Sarà capitato a tutti che qualcuno ti frega il posto mentre sei in fila da qualche parte per la cassa o in farmacia o altro. Ma il peggio dei furbi prepotenti lo possiamo trovare per strada, come avevo raccontato ieri in un altro thread mi è successo che un energumeno mi ha fregato il parcheggio sotto il naso arrivando in contromano, oggi invece ero da un cliente in fila col furgone per scaricare, arriva uno a tutta velocità e mi passa avanti col furgone anche questo. Io in entrambi i casi non ho reagito. Ho solo augurato a quello di oggi ed a quello di ieri di incontrarsi per strada e di prendersi a cazzotti per uno screzio stradale. Chi guida sa benissimo che specialmente nelle città trafficate è il far west, non di rado succede che gente con il qi di un insetto si prenda pure a cazzotti, qualche volta è successo pure che sia volato un cazzotto più forte del normale e così ci siamo ritrovati a leggere sul giornale che uno è finito all'obitorio e l'altro dietro le sbarre. "Selezione naturale del regno animale" poi la gente commenta nei social, oppure due pericoli in meno per una città più sicura.

Vabbè, a parte casi estremi di selezione naturale umana, voi come reagite in questi casi? Reagite o non reagite? Magari gradirei anche leggere le vostre esperienze. Buonanotte.
Ringraziamenti da
Maffo (Oggi)
Vecchio Oggi, 00:34   #2
Esperto
 

Tiro fuori la pistola e ... ZAM ZAM Z..

No, dai.

A furia di delusioni, inculate e comportamenti umani per me davvero inconcepibili.. ormai son diventato alquanto stoico riguardo .. quasi tutto

M'è capitato un paio di giorni fa: piccolo supermercato con una sola cassa, quei bei momenti in cui se forma la fila lunga .. il problema è che la fila - le file, anzi.. - visto che eran due - si erano formate da entrambi i lati dello scaffale ad insaputa di chi stava da un lato o dall'altro.

Boh, io con la testa per aria come sempre che non vedevo l'ora de tornarmene a casa.. sbuca dall'altra parte un tizio con la moglie .. e appena vede che faccio un passo.. ne fa due e inizia a .. boh.. sembravano vaghe "minacce".. ma assai indirette, tipo un mosé che cerca l'ispirazione profetica dal proprio dio ma è confuso perché invece delle acque si son separate le file alla cassa..

Per cui, boh.. io non so esattamente cosa mi abbia detto quel tizio (come ho detto, stavo perso nei cavoli miei e mi ha preso un po' alla sprovvista veder sbucare quel moderno mosé .. con le sue parabole.. ) ma l'ho fatto passare sorridendo, manco me la son presa.. ero più che altro perplesso (e non vedevo l'ora di tornare a casa - maledetta lampadina del cazzo guasta che mi costrinse a quell'uscita)

Ultima modifica di 忘れられた; Oggi a 00:58.
Vecchio Oggi, 00:59   #3
Esperto
 

Non mi era mai capitato, ma nel caso lo farei presente che c'ero prima io. Però mi era capitato che mentre ero in fila cassiera ha chiuso la cassa, ci ho litigato fin che non mi ha fatto pagare, perché avrebbe dovuto avvertire da subito, non dopo che ho aspettato e perso tempo, quindi me lo doveva.
Vecchio Oggi, 07:00   #4
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Dipende, in auto di solito lascio passare al supermercato o in farmacia sto appiccicato a quello davanti
Rispondi


Discussioni simili a Come reagite se vi fregano il posto?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Chi è a posto e chi non è a posto.Ma sí,posto claire Off Topic Generale 22 12-05-2018 22:57
Come mi fregano i disagi filosofo SocioFobia Forum Generale 11 04-03-2017 19:05
Come reagite se vi fregano? Lost Sondaggi 17 28-06-2013 21:33
Sono lo sguardo e la voce che mi fregano! Timidboy Timidezza Forum 16 18-05-2011 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2