Tiro fuori la pistola e ... ZAM ZAM Z..
No, dai.
A furia di delusioni, inculate e comportamenti umani per me davvero inconcepibili.. ormai son diventato alquanto stoico riguardo .. quasi tutto
M'è capitato un paio di giorni fa: piccolo supermercato con una sola cassa, quei bei momenti in cui se forma la fila lunga .. il problema è che la fila - le file, anzi.. - visto che eran due - si erano formate da entrambi i lati dello scaffale ad insaputa di chi stava da un lato o dall'altro.
Boh, io con la testa per aria come sempre che non vedevo l'ora de tornarmene a casa.. sbuca dall'altra parte un tizio con la moglie .. e appena vede che faccio un passo.. ne fa due e inizia a .. boh.. sembravano vaghe
"minacce".. ma assai indirette, tipo un mosé che cerca l'ispirazione profetica dal proprio dio ma è confuso perché invece delle acque si son separate le file alla cassa..
Per cui, boh.. io non so esattamente cosa mi abbia detto quel tizio (come ho detto, stavo perso nei cavoli miei e mi ha preso un po' alla sprovvista veder sbucare quel moderno mosé .. con le sue parabole.. ) ma l'ho fatto passare sorridendo, manco me la son presa.. ero più che altro perplesso (e non vedevo l'ora di tornare a casa - maledetta lampadina del cazzo guasta che mi costrinse a quell'uscita)