Quote:
Originariamente inviata da HurryUp
molte ragazze belle pianificano astutamente di avere una fase di divertimento seguita da una storia seria in modo da poter avere tutti i tipi di piaceri uscendone pulite, sfruttando il fatto di poter trovare quando vogliono uomini disponibili con un'ampia facoltà di scelta sul tipo di uomini e di esperienze che cercano, ma questo a loro non basta: usano questa astuzia che le fa uscire pulite anche per giudicare male gli uomini "poco seri" che magari le prendono in giro nel momento in cui loro cercherebbero la storia seria (cioè dopo essersi divertite a trombare qua e là) :-)
|
Anche se con fatica e velocemente lette tutte le pagine.
Alcuni punti,non li ho capiti ma il succo principale del tuo discorso si,e non è affatto criticabile,è una mera opinione da parte tua , condivisibile,e non come qualsiasi altra opinione,detto cio,posso capire il tuo ragionamento.
Come ci sono persone a cui non da fastidio il fatto di non aver esperienze e fare coppia fissa con una donna o un uomo,ci sta chi ha disagio e rimpianto se deve fare coppia fissa,e non ha esperienze,ed è il tuo caso,come può essere di chiunque altro,non è criticabile come pensiero,d'altro canto non mi sembra di aver letto che l'utente hurryup abbia scritto che ama alla follia la sua ragazza,solo che la lascia perche gli pesi il fatto che lui abbia poche esperienze,mentre lei no.
Non c'e coinvolgimento emotivo forte da parte di hurryup mi sembra di capire ed il mettere fine ad una storia dove non c'e vera unione emotiva,non è una cosa buona per entrambi?.
Non lo trovo un ragionamento assurdo come qualcuno millanta.
Quote:
Originariamente inviata da lennon
Ho letto quasi tutto il thread e credo, a differenza di molti, di aver capito il discorso di hurryup. Trovo invece disgustoso il comportamento bullo di alcuni utenti tipo Medea, che dimostra ancora una volta la presunzione delle donne del nostro tempo. Per quanto assurdo possa essere il ragionamento dell'autore del topic, non trovo giusto che debba essere preso per il culo e insultato come ha fatto Lei. E poi fa anche la parte dell'offesa e della vittima. Se questo forum, come dite, è tanto maschilista e misogino forse ci sarà un motivo.
Poi se dite che non è vero che le donne sono tutte uguali e stronze che motivo c'è di arrabbiarsi tanto? Coda di paglia?
Avete fin troppi privilegi, fate anche le stizzite se qualcuno mette in discussione il vostro operato ogni tanto? Datemi anche del misogino e rosicone ora, se misogino vuol dire realista ben venga.
Hurryup non ha offeso nessuno, a me da fastidio che venga insultato!Scusate l'off topic!
|
Ciao,come te anchio ho capito, il discorso di hurry up,senza farci particolari commenti filosofici o di sdegno di come avrebbe dovuto invece pensarla lui,
il non capire questo discorso secondo me equivale a non volere accettare il suo pensiero,come pensiero esistente .Per quanto riguarda il commentare di alcune donne,ma anche uomini,che dire,chi è senza peccato scagli la prima pietra in questi casi,non penso che le persone che puntano il dito siano sempre state onestissime e razionali col prossimo.Solo che magari essendo fatti di vita privati e non portati alla luce,specie sul web dove ognuno può sembrare angelo o diavolo,vittima o carnefice,ci si sente legittimati a criticare.