Ciao a tutti!
Finalmente dopo tanto tempo passato dall'iscrizione mi è stato attivato l'account e posso scrivere anche io qui sopra... premetto che seguo il forum da mesi ormai. E' stata un pò una tortura, ascoltare e basta senza poter intervenire (come mi capita nella vita reale -.-') ma posso capirla questa selezione all'ingresso, per evitare invasioni di normaloni :P
Cmq sono solo un 19enne che crede di avere lievi sintomi di fobia sociale. Sono stato da uno psicologo una volta nella mia vita per ora, in terza media, perchè mia madre si lamentava del fatto che parlavo poco ed ero molto chiuso.
Beccato che queata lieve fobia sociale me la sono dovuto "diagnosticare" completamente da solo per caso appunto qualche mese fa perchè la psicologa a quei tempi nonostante è stata carina e gentile con me, non ha capito una ceppa di quello che ero davvero :P
Ha detto che non avevo assolutamente nessun problema... eh... mi piacerebbe tanto crederci.
In 19 anni non ho mai sfiorato lontanamente una ragazza, ne tantomeno avuto amiche di sesso femminile, tra litigate e scomparse mi sono rimasti 3 amici in tutto di cui 1 è vero al 99%. Ma vabbè.
Quei pochi che mi sono rimasti me li tengo stretti.
Posso dire solo di essere uscito con una ragazza in 19 anni, inutile dire però che quando ha cominciato a vedere quello che ero (dopo 3 appuntamenti) è scappata a gambe levate (credo ci farò un topic su questo)
cmq sia.... finally anche io posso scrivere qui!